Vanessa Incontrada, 42 anni, e Carlo Conti, 60: per il decimo anno alla conduzione
Vanessa Incontrada, 42 anni, e Carlo Conti, 60: per il decimo anno alla conduzione

Tanta musica ma non solo, per le due serate dei Seat Music Awards che tornano in scena all’Arena di Verona. L’evento, che per il terzo anno consecutivo prende il nome di Seat Music Awards e che quest’anno raggiunge la quindicesima edizione, si allarga anche ad altre arti, grazie alla presenza, durante le due serate, non solo dei protagonisti della musica italiana, ma anche di attori e altri personaggi in arrivo dal mondo della televisione e dello spettacolo.

Le luci sul palco dell’Arena si accenderanno giovedì e venerdì, con la diretta in prima serata su Raiuno e con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, coppia sul palco dell’Arena per il decimo anno consecutivo. Un terzo speciale appuntamento sarà poi in onda domenica alle 16,30 su Raiuno, per i Seat Music Awards Disco Estate, questa volta con Nek nelle vesti di presentatore.

"Quest’anno – dice Carlo Conti – sarà doveroso dedicare le due serate a Raffaella Carrà. Con Vanessa ci capiamo al volo e sul palco andiamo a braccio. Sarà una grande festa che consolida ripartenza dello scorso anno. Verona per me è diventata una seconda casa". Durante le serate ci saranno anche momenti dedicati a Stefano D’Orazio dei Pooh e Gino Strada. In diretta dall’Arena di Verona, sul palco sfileranno oltre 80 artisti nel corso delle due serate.