Trevor Noah
Trevor Noah

Roma, 15 aprile 2019 – Lunedì di risate su Comedy Central. Stasera 15 aprile sul canale 128 di Sky, in prima visione assoluta, parte la sesta stagione di ‘Stand Up Comedy’, lo show di comicità e satira che nel corso della sua storia ha lanciato dei veri numeri uno della risata come Saverio Raimondoe Giorgio Montanini. 

I 18 nuovi episodi saranno trasmessi ogni lunedì alle 22. L'edizione avrà come protagonisti 29 stand up comedian under 40 italiani, selezionati dopo un lungo lavoro di scouting svolto in giro per l’Italia. I comici avranno solo un microfono e tante cose da dire: la comicità sta tutta nel loro modo di vedere e di raccontare sé stessi e il mondo che li circonda. Problemi relazionali, brutte avventure, critiche sociali, e argomenti politicamente scorretti: quando sono sul palco, i comedian sono liberi di parlare di qualunque cosa senza peli sulla lingua. Nei primi due appuntamenti - in onda stasera a partire dalle 22 - saliranno sul palco Michela Giraud e Giordano Folla, Carmine Del Grosso e Giuseppe Ciuffreda.

Ma le novità del canale di Viacom Italia non sono finite qui. Su Comedy Central sbarca per la prima volta in italia, e in onda a 24 ore dalla messa in onda Usa, ‘The Daily Show With Trevor Noah’, in versione originale sottotitolata: l’appuntamento è dal martedì al venerdì a mezzanotte e la prima serata è in programma il 16 aprile. Al timone dello storico tv show dal 2015, il dj, attore e comedian Trevor Noah, uno dei personaggi più in ascesa d’America, grazie anche al suo sorriso smagliante e alla pungente battuta pronta che conquista tutti. Al The Daily Show passano tutti: cantanti, attori, artisti, politici, pronti a confrontarsi con il giovane e talentuoso Noah, che sarà capace di coinvolgere lo spettatore con la sua comicità e irriverenza, semplicemente irresistibile.