Sabato 20 Aprile 2024

Coin aggiunge amore alla magia del Natale Un sostegno a Oxfam

Migration

Coin, la catena italiana più diffusa di department store, rinnova per il terzo anno il suo sostegno a Oxfam Italia, l’organizzazione che lotta per porre fine alla povertà globale attraverso progetti di sviluppo e aiuti umanitari. L’iniziativa natalizia ’Aggiungi Amore’ si inserisce nell’ambito di una partnership di lunga durata, grazie alla quale è stato possibile contribuire alla realizzazione di obiettivi condivisi. Una persona su 4 nel mondo, circa 2 miliardi di persone, non ha accesso all’acqua potabile. Il traguardo ambizioso che Coin lancia insieme a Oxfam Italia è fornire dieci milioni di litri di acqua sicura a chi ne ha bisogno.

A sostegno di questa campagna è stato coinvolto Alessandro Enriquez, eclettico fashion designer da anni testimonial e sostenitore di Oxfam che ha realizzato le grafiche limited edition ispirate al tema dell’amore per dei prodotti esclusivi. La partnership si esprime inoltre attraverso la presenza di volontari Oxfam negli store Coin fino a Natale (info su date e orari di apertura su coin.itstores).

Una serie di cinque piatti in porcellana con cuori, cerchi, onde, stelle e palme per realizzare le più belle mise en place. Sono tutti decorati a mano da Fasano Ceramiche con lavorazioni artigianali. La bottiglia magnum Brut Oltrenero, spumante di classe autentica, fragrante e seducente, estratto dal pinot nero coltivato nelle dolci colline dell’Oltrepò Pavese, si veste alla moda con una scacchiera di colori vitaminici che giocano con le palme e le loro foglie verdi e con i cuori rossi. Le limited edition saranno disponibili in alcuni store Coin e la collezione di piatti anche on line su coin.it

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro