Sabato 20 Aprile 2024

Cinque nuove fragranze Thun va alla ricerca dei profumi perduti

Migration

La casa è per eccellenza il luogo dove si accendono le nostre emozioni, il luogo dell’intimità e del raccoglimento, ma anche della gioia di vivere e di vivere il nostro ambiente, creando momenti speciali. Non solo una collezione di profumazioni, ma un progetto, quello di Thun, che abbraccia tutti i sensi in maniera emozionale, aprendo a una nuova dimensione di acquisto e di experience di prodotto contemporanea e coinvolgente.

L’olfatto, inebriato da essenze esclusive, la vista, che si posa su una palette rasserenante e delicata, ma anche l’udito, che guida nella scelta del profumo più vicino alla propria personalità attraverso l’ascolto di un brano musicale tramite un QR code posto direttamente sulla confezione della profumazione. A ognuna la sua melodia che rappresenta appieno l’animo della fragranza. Il tatto, infine, che viene coinvolto dalle texture e il gusto, naturalmente attivato dalle fragranze.

Le 5 esclusive profumazioni sono Under the Sky - Ocean Mist (mughetto, bergamotto, violetta, piacere fruttato del melone e note sensuali del vetiver e dell’ambra), Green Bay - Spicy Lemongrass (un intreccio di agrumi e verbena pizzicati dallo zenzero, dai fiori di arancio, dalla rosa bulgara e dall’aroma dei legni bianchi), Golden Garden Vanilla & Tonka Bean (accordo di gelsomino sambac, tuberosa, cuore di vaniglia, fava tonka, sandalo e muschio), Blooming Tree Sweet Pomegranade (fiori di magnolia e note d’arancio si abbinati a uva rossa prugna, fragola e lampone), Sweet Home Happy Cinnamon (note fruttate di mela e gelsomino con spezie vanigliate e legno di cedro).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro