Ticket To Paradise, il film con George Clooney e Julia Roberts

È una commedia romantica e il trailer annuncia l'uscita nelle sale cinematografiche italiane per il 6 ottobre 2022

Screenshot del trailer - Foto: Universal Pictures

Screenshot del trailer - Foto: Universal Pictures

TICKET TO PARADISE, IL FILM

La trama inizia quando la giovane Wren decide d'impulso di sposare un ragazzo conosciuto a Bali, nel corso di una vacanza. I genitori di lei, che sono divorziati e bisticciano praticamente su tutto, si trovano però d'accordo nel ritenere che il matrimonio è cosa sbagliata e che bisogna trovare il modo di impedirlo. Volano dunque sull'isola nel tentativo di rimediare a ciò che ritengono un enorme errore: fra un sotterfugio e l'altro, però, capiranno chi ha davvero ragione e, forse, ritroveranno una serenità e un'intesa che sembravano irrimediabilmente perse.

Julia Roberts e George Clooney interpretano i genitori divorziati, mentre la figlia ha il volto di Kaitlyn Dever ('La rivincita delle sfigate') e il futuro sposo quello di Lucas Bravo ('Emily in Paris'). Altri membri del cast sono Billie Lourd, Rowan Chapman e Sean Lynch.

'Ticket To Paradise' è scritto e diretto da Ol Parker, autore in precedenza di 'Imagine Me & You', 'Now Is Good' e 'Mamma Mia! Ci risiamo'. In fase di stesura della sceneggiatura, Parker è stato affiancato da Daniel Pipski, all'esordio.

L'ENTUSIASMO DI JULIA ROBERTS

Un paio di mesi fa Julia Roberts aveva parlato di 'Ticket To Paradise' con i giornalisti del New York Times. In quell'occasione aveva detto: "Spesso le persone ritengono che io non volessi più recitare in una commedia romantica e traevano questa conclusione dal numero di anni trascorsi dalla mia ultima esperienza in quel campo". In verità: "L'avrei fatto se avessi letto un copione con il livello di scrittura di 'Notting Hill' o con il divertimento pazzo di 'Il matrimonio del mio migliore amico'. Ma copioni di questo tipo non mi sono capitati fra le mani fino al film di Ol Parker". Insomma, il ritorno di Julia Roberts alla rom-com sembra avvenire sotto i migliori auspici.

IL TRAILER DOPPIATO IN ITALIANO

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro