'Ti presento i suoceri', una commedia romantica con corna

Online il trailer del film interpretato da Emma Roberts, Luke Bracey, Diane Keaton, Richard Gere, Susan Sarandon e William H. Macy

T presento i suoceri, screenshot del trailer (Foto Vertical Entertainment)

T presento i suoceri, screenshot del trailer (Foto Vertical Entertainment)

Se hai dubbi sull'amore e le relazioni puoi sempre rivolgerti ai genitori per un buon consiglio: oppure no? Nel caso della commedia romantica 'Ti presento i suoceri' (titolo originale 'Maybe I Do') padri e madri non sembrano esattamente le persone giuste, soprattutto per questioni di corna reciproche. Il primo trailer ufficiale, fresco di pubblicazione, ci consente di capire cosa abbiamo di fronte e di apprezzare il notevole cast del film: Emma Roberts, Luke Bracey, Diane Keaton, Richard Gere, Susan Sarandon e William H. Macy (mica poco).

'Ti presento i suoceri', il film

Tutto comincia quando Michelle (Emma Roberts) e Allen (Luke Bracey) raggiungono uno stallo amoroso: stanno insieme da molto tempo, qualche volta hanno parlato di matrimonio, ma lui non è davvero pronto a impegnarsi. Così impedisce che la compagna afferri il bouquet della sposa durante le nozze di una coppia di amici. Un gesto che, giustamente, infastidisce Michelle. Di fronte al momento di crisi entrambi si rivolgono ai rispettivi genitori e decidono che è arrivato il momento di farli incontrare di persona. Così papà e mamma di Allen (Susan Sarandon e William H. Macy) si recano a casa del padre e della madre di Michelle (Diane Keaton e Richard Gere) per finalmente conoscersi. Salta fuori che si conoscono già, persino troppo: senza saperlo, si tradiscono vicendevolmente. Come andrà a finire? 'Ti presento i suoceri' è scritto e diretto da Michael Jacobs, all'esordio da regista dopo una lunga carriera come sceneggiatore e produttore: fra le altre cose, ha creato le sitcom 'Crescere che fatica', 'Dinosauri', 'Babysitter' e 'I miei due papà', ed è stato candidato all'Oscar come produttore del film 'Quiz Show' (1994). A proposito dell'uscita al cinema: 'Ti presento i suoceri' debutta nelle sale statunitensi il 27 gennaio 2023. La distribuzione italiana è in mano a Eagle Pictures, ma ancora non sappiamo la data precisa dell'arrivo qui da noi.  

Il trailer in lingua originale

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro