The Recruit, la serie thriller di Netflix sui segreti della CIA

Noah Centineo ('Tutte le volte che ho scritto ti amo') protagonista dello show che esce in streaming il 16 dicembre

Dettaglio del poster - Foto: Netflix

Dettaglio del poster - Foto: Netflix

Venerdì 16 dicembre esce in streaming su Netflix la serie thriller 'The Recruit'. Si basa su un concetto narrativamente fertile, cioè che nel mondo dello spionaggio internazionale non agiscono solamente persone altamente qualificate ed esperte: ci sono pure novellini che non dovrebbero trovarsi alle prese con cose molto più grandi di loro. Proprio uno di essi è al centro della trama: lo interpreta Noah Centineo, molto amato grazie alla saga romantica di 'Tutte le volte che ho scritto ti amo' e anche grazie al recente 'Black Adam'.

Leggi anche: Scream VI, le prime immagini del film con Jenna Ortega

The Recruit, tutto sulla serie

La storia ha per protagonista un giovane avvocato della CIA alle prime armi: un lavoro non troppo difficile, sulla carta, che invece si rivela pericolosissimo quando una ex risorsa dell'agenzia minaccia di rivelare i suoi segreti. Il nostro eroe, al quale era stata affidato il dialogo con la ex risorsa, viene così catapultato in un mondo fatto di violenza, intrighi e minacce. La serie 'The Recruit' è stata creata e scritta da Alexi Hawley, famoso soprattutto come creatore della serie tv 'The Rookie' (storia di un uomo di mezz'età che decide di diventare un poliziotto). La regia dei primi due episodi, quelli che danno il tono al resto dello show, è stata invece curata Doug Liman, quello di 'The Bourne Identity', 'Edge of Tomorrow' e 'Fair Game - Caccia alla spia'. Nel complesso, dunque Hawley e Liman sono le persone giuste per uno show come 'The Recruit'. Per quanto riguarda il cast, accanto al già citato Noah Centineo troviamo Aarti Mann ('The Big Bang Theory'), Daniel Quincy Annoh ('The Real Story of...), Vondie Curtis-Hall ('Chicago Hope'), Kristian Bruun ('Orphan Black'), Laura Haddock ('Transformers: l'ultimo cavaliere'), Colton Dunn ('Superstore') e Fivel Stewart ('Atypical').

Come guardare la serie

'The Recruit' è composta da otto episodi, che Netflix pubblica tutti in un colpo solo venerdì 16 dicembre. Abbonate e abbonati possono scegliere come e quando guardarli, magari anche nel corso di una maratona durante le festività natalizie.  

Il trailer doppiato in italiano

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro