23 giu 2022

'The Man From Toronto', la nuova commedia action di Netflix

Kevin Hart e Woody Harrelson protagonisti del film diretto da Patrick Hughes ('Come ti ammazzo il bodyguard'): in streaming dal 24 giugno

23 giu 2022
Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Kevin Hart e Woody Harrelson sono due degli attorie della commedia
Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Kevin Hart e Woody Harrelson sono due degli attorie della commedia

Alcuni scambi di persona sono più complicati di altri: ne sa qualcosa l'imbranato protagonista di 'The Man From Toronto', commedia d'azione che esce in streaming su Netflix venerdì 24 giugno. La interpretano Kevin Hart e Woody Harrelson, mentre il regista è quel Patrick Hughes che ha già diretto 'Come ti ammazzo il bodyguard' (film per certi versi simile a questo).

'THE MAN FROM TORONTO', TUTTO SUL FILM

La trama racconta di un impacciato consulente alle vendite che si reca in una casa nel bosco trovata su Airbnb: per un gioco del destino finisce però nel posto sbagliato e viene scambiato per un assassino e torturatore incaricato di estorcere informazioni da un uomo tenuto prigioniero nel seminterrato. L'intervento dell'FBI lo toglie dai guai, ma poi i federali gli chiedono di fingere di essere l'uomo da Toronto per poterlo catturare: di nuovo si trova nei guai. Che peggiorano enormemente quando il vero sicario lo coinvolge nelle proprie malefatte. Come andrà a finire?

Il film 'The Man From Toronto' è scritto da Robbie Fox ('Quello che so sull'amore') e Chris Bremner ('Bad Boys for Life'). Alla regia c'è Patrick Hughes che ha già diretto i due 'Come ti ammazzo il bodyguard' (2017 e 2021) e anche 'I mercenari 3'. Nel cast troviamo Kevin Hart ('Poliziotto in prova'), Woody Harrelson ('True Detective'), Kaley Cuoco ('The Big Bang Theory') ed Ellen Barkin ('Animal Kingdom').

Inizialmente 'The Man From Toronto' avrebbe dovuto uscire al cinema, poi la pandemia di Coronavirus ha innescato una serie di slittamenti e alla fine il passaggio direttamente in streaming, su Netflix. Abbonate e abbonati potranno dunque vederlo a partire dal 24 giugno, tenendo conto che dura 1 ora e 52 minuti e che la visione non è adatta ai più piccoli.

IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?