Nathalie Emmanuel combatte la famiglia nel trailer di 'The Invitation'

La star del 'Trono di spade' al centro di un thriller/horror che promette di spargere sangue tra i parenti

'The Invitation' con Nathalie Emmanuel

'The Invitation' con Nathalie Emmanuel

Inglese classe 1989, Nathalie Emmanuel è diventata un volto noto grazie alla serie TV 'Il trono di spade' (dove interpreta l'ex schiava che diventa consigliera di Daenerys Targaryen) e grazie alla saga cinematografica di 'Fast and Furious' (è l'abilissima hacker che si allea con Toretto): ora è al centro della trama del thriller/horror 'The Invitation' e dovrà affrontare una sfida sanguinosa. Il trailer ufficiale chiarisce cosa aspettarci.

THE INVITATION, IL FILM CON NATHALIE EMMANUEL

La storia sembra essere una variazione sul tema dell'horror 'Finché morte non ci separi' (2019): dopo avere perso la madre, una giovane donna fa un test del DNA per scoprire se ha dei parenti di cui ignora l'esistenza. Scopre che effettivamente uno c'è: un cugino. Lo conosce, accetta il suo invito a incontrare il resto della famiglia e si ritrova in un ambiente dell'alta e ricca società. Resta anche sedotta dal padrone di casa, un sensuale aristocratico. Poi però si rende conto che la famiglia ha segreti inquietanti e che nasconde intenzioni poco rassicuranti. Ci sono canini aguzzi, una certa predilezione per il sangue umano e pure un vecchio, alla fine del trailer, che pronuncia il nome Harker. Insomma, il collegamento con il romanzo 'Dracula' è piuttosto palese.

'The Invitation' è scritto e diretto da Jessica M. Thompson, che è stata la regista della seconda unità per la serie TV 'The Handmaid's Tale' ed è al suo secondo lungometraggio in carriera dopo 'The Light of the Moon' (2017), film drammatico accolto molto bene dalla critica e premiato al SXSW Film Festival. In fase di stesura della sceneggiatura, Thompson è stata affiancata da Blair Butler, autrice che aveva in precedenza frequentato il mondo dell'horror grazie a titoli come 'Polaroid' e 'Hell Fest'.

Nel cast, accanto a Nathalie Emmanuel compaiono Thomas Doherty, Stephanie Corneliussen, Alana Boden, Courtney Taylor, Hugh Skinner e Sean Pertwee. 'The Invitation' uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a fine agosto 2022 e ancora mancano dettagli su gran parte della distribuzione internazionale: non è escluso che l'arrivo in Italia possa avvenire nei medesimi giorni.

IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro