Venerdì 19 Aprile 2024

'The Idol', Lily Rose Depp e The Weeknd nel trailer della serie TV

Creata da Sam Levinson ('Euphoria') per Hbo racconta il lato oscuro e matto dell'industria musicale

Screenshot del trailer - Foto: A24/Bron Creative/Little Lamb/HBO Entertainment

Screenshot del trailer - Foto: A24/Bron Creative/Little Lamb/HBO Entertainment

HBO ha pubblicato in Rete il primo teaser trailer di 'The Idol', la serie TV che racconta il lato oscuro dell'industria musicale. Dietro lo show ci sono alcuni nomi di peso: intanto Sam Levinson, che grazie al teen drama 'Euphoria' ha contribuito alla fama di Zendaya e ha conquistato schiere di fan. Poi ci sono i due protagonisti: il musicista Abel Tesfaye, nome d'arte The Weeknd, che grazie a 'The Idol' debutta come attore e sceneggiatore. Accanto a lui Lily Rose Depp, figlia di Joynny Depp e Vanessa Paradis, vincitrice di un César come migliore esordiente grazie ai film 'The Dancer' e 'A Faithful Man'.

'The Idol' è creato e prodotto da The Weeknd, Sam Levinson e Reza Fahim (all'esordio). Nell'arco di sei episodi racconta una vicenda ambientata nel mondo dell'industria discografica. Al centro della trama ci sono una cantante pop in rapida ascesa e il misterioso proprietario di un club di Los Angeles, che si scopre essere un guru dell'auto aiuto e leader di un proprio culto. I due si incontrano, si piacciono e diventano il fulcro di una relazione parecchio complicata.

Ulteriore dettaglio: alla regia di tutte le puntate troviamo Amy Seimetz, attrice passata dietro la cinepresa e autrice, fra le altre cose, di 'The Girlfriend Experience' e 'She Dies Tomorrow'. Al momento non è chiaro quando 'The Idol' debutterà su HBO, ma già ora sta facendo parecchio parlare di sé.

IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro