Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
24 mag 2022

'The Gray Man', il trailer del film con Ryan Gosling e Chris Evans

Azione, azione e ancora azione per il film più costoso nella storia di Netflix: esce al cinema e in streaming a luglio 2022

24 mag 2022
Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Dettaglio del poster - Foto: Netflix

Esplosioni, incidenti d'auto, altre esplosioni e un pizzico di commedia: è il contenuto del primo trailer di 'The Gray Man', il film Netflix con Ryan Gosling e Chris Evans protagonisti che uscirà in streaming il 22 luglio, previo passaggio in alcune sale cinematografiche selezionate. Si tratta del blockbuster estivo della grande N, scritto e diretto dagli autori dei film Marvel su Captain America così come dei campioni d'incassi 'Avengers: Infinity War' e 'Avengers: Endgame'. Il budget di produzione è a quei livelli: parliamo infatti di 200 milioni di dollari. Un investimento colossale: il più grande mai messo in campo da Netflix.

La sinossi ufficiale del film spiega che il Gray Man del titolo è un agente della CIA di nome Court Gentry (lo interpreta Ryan Gosling): nome in codice Sierra Six. Sottratto ai grigiori di un carcere federale e "reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry è stato un abilissimo e altamente qualificato dispensatore di morte per conto dell'Agenzia. Ma ora le carte in tavola sono cambiate e il bersaglio è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), anche lui ex CIA, che non si fermerà davanti a nulla pur di eliminarlo. L'agente Dani Miranda (Ana de Armas) gli guarderà le spalle. Ne avrà bisogno".

Il film è l'adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Mark Greaney. La sceneggiatura porta la firma di Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre la regia è di Joe e Anthony Russo. Cioè gli sceneggiatori e registi dei film Marvel citati poco fa.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL TRAILER DOPPIATO IN ITALIANO

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?