Lunedì 22 Aprile 2024

Supersex, l'incredibile somiglianza fra Alessandro Borghi e Rocco Siffredi

Netflix ha diffuso le prime tre foto della nuova serie tv

Supersex, la serie Netflix su Rocco Siffredi

Supersex, la serie Netflix su Rocco Siffredi

L'attesa è quasi finita: Supersex, la serie tv di Netflix sulla vita di Rocco Siffredi sta per andare in onda. Ancora non si conosce la data precisa, ma la piattaforma di streaming fra le più famose nel mondo ha diffuso oggi tre scatti delle riprese che hanno subito fatto parecchio discutere gli utenti. "C'era proprio bisogno di una serie tv su Rocco Siffredi?" si chiede qualcuno commentando sul profilo Instagram di Netflix Italia. In tanti si interrogano su quella che, proprio a causa dell'argomento non certo semplice da affrontare, potrebbe essere una serie tv a rischio fiasco. Anche se il cast è di quelli che fanno sognare. E la cui somiglianza con i veri protagonisti della storia è incredibile: Alessandro Borghi nelle movenze e nelle espressioni è identico a Rocco Siffredi

Alessandro Borghi in 'Supersex'
Alessandro Borghi in 'Supersex'

"Al centro della scena c'è Rocco, ma non è da solo. Insieme ad Alessandro Borghi, che interpreterà il pornoattore italiano più famoso di sempre, ci saranno anche Gaia Messerklinger e Vincenzo Nemolato, che assumeranno i ruoli di Moana Pozzi e Riccardo Schicchi, e Jasmine Trinca" spiegano da Netflix. Quale sarebbe il ruolo di Jasmine Trinca?

Jasmine Trinca in 'Supersex'
Jasmine Trinca in 'Supersex'

A giudicare dalle prime immagini diffuse dalla piattaforma streaming, l'attrice dovrebbe essere Rosza Tassi, vero nome di Rosa Caracciolo, ovvero la moglie di Rocco Siffredi. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro