Martedì 23 Aprile 2024

Stranger Things: 'Surfer boy pizza' esiste davvero? C'è chi l'ha chiamato al telefono

I fan della serie hanno fatto una "strana" scoperta sul personaggio di Argyle, il ragazzo che consegna le pizze

Argyle e altri membri del cast di 'Stranger Things', dal profilo Twitter della serie

Argyle e altri membri del cast di 'Stranger Things', dal profilo Twitter della serie

Una serie-fenomeno come ‘Stranger Things’ si presta facilmente a diventare materiale da rewatch e ad essere “sezionata” e posta sotto la lente d’ingrandimento dai fan più accaniti. Alcuni fra questi, prestando attenzione a un dettaglio, hanno fatto una scoperta divertente e particolare che coinvolge il personaggio di Argyle, una delle new entry della quarta stagione.

Chi è Argyle, il surfer pizza boy

Argyle è il ragazzo che stringe una profonda amicizia con Jonathan Byers dopo il suo trasferimento in California. Il giovane, un po’ svampito, fumato e dagli atteggiamenti comici, lavora in una pizzeria e la specialità del locale in cui è impiegato è la pizza con l’ananas. Nel corso della quarta stagione si ritroverà, suo malgrado, catapultato nel mondo magico di Undici e i suoi amici, non riuscendo a credere ai suoi occhi.

Cosa hanno scoperto i fan

In diversi episodi Argyle utilizza il furgone da lavoro come mezzo di trasporto per accompagnare Will, Undici e Jonathan a scuola. Alcuni spettatori hanno notato che sulla fiancata del camioncino era presente un numero telefonico, spacciato come il contatto della pizzeria fittizia ‘Surfer boy pizza’. Sembrerà bizzarro ma, componendo quel numero, è possibile mettersi in contatto proprio con il locale citato in ‘Stranger Things’. Nulla di strano e paranormale, si tratta ovviamente di un messaggio registrato! Chiunque telefoni si sentirà rispondere: “Surfer boy pizza, qui parla Argyle. Facciamo tutto fresco qui al Surfer boy, tranne il nostro ananas, che viene da una lattina. Ma consiglio comunque di schiaffare sulla pizza dell'ananas succoso”. Sono le esatte parole ascoltate nella serie.

La pizza del ‘Surfer boy’

La pizza con l’ananas della fortunata serie TV ha riscosso più successo di quanto ci si potesse aspettare. La catena americana Walmart ha, per questa ragione, inserito tra i suoi prodotti alimentari una pizza ispirata a ‘Stranger Things’ e chiamata proprio ‘Surfer boy pizza’.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro