Only Murders in the Building, la stagione 2 rinnova il successo

La critica conferma il gradimento per la serie TV con da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez: la seconda stagione è in streaming su Disney+ dal 28 giugno

Una scena della seconda stagione di 'Only Murders in the Building'

Una scena della seconda stagione di 'Only Murders in the Building'

La prima stagione di 'Only Murders in the Building' è stata accolta molto bene dal pubblico e dalla critica, e la stagione 2 ha già ricevuto recensioni più che positive. Ora spetta agli spettatori dire la loro: la stagione 2 debutta in streaming su Disney+ martedì 28 giugno, riportando in scena Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

ONLY MURDERS IN THE BUILDING, LA SECONDA STAGIONE

 

La serie TV è creata da Steve Martin e John Hoffman: Martin è uno degli autori/attori comici più famosi degli Stati Uniti, interprete e sceneggiatore di successi come 'Lo straccione', 'La pantera rosa' e 'Roxanne'; Hoffman è invece famoso soprattutto per le serie TV 'Grace and Frankie' e 'Looking'.

La trama della stagione 2 continua a essere ambientata fra i lussuosi appartamenti di un esclusivo palazzo dell'Upper West Side, quartiere dell'isola newyorkese di Manhattan. Ancora una volta, al centro della storia ci sono tre vicini di casa: Charles, Oliver e Mabel. Sono loro che decidono di smascherare l'assassino del presidente del consiglio d'amministrazione del palazzo in cui vivono. Solo che il trio è pubblicamente implicato nel delitto, i loro vicini di casa si convincono della loro colpevolezza e inoltre un podcast rivale tenta di rubare loro la scena.

Per quanto riguarda il cast, non potevano che tornare su piccolo schermo Steve Martin, Martin Short ('Salto nel buio', 'I tre amigos', 'Vizio di forma') e la cantante e attrice Selena Gomez ('Spring Breakers', 'Cattivi vicini 2', 'I maghi di Waverly'). Tra i volti della seconda stagione spiccano quelli di Amy Schumer, Shirley MacLaine e Cara Delevingne.

LE RECENSIONI E COME GUARDARE LA STAGIONE 2

Non capita spesso che le seconde stagioni piacciano più delle prime, ma nel caso di 'Only Murders In The Building' è accaduto proprio questo. La media voto su Metacritic è infatti di 77/100, a fronte dei 76/100 della stagione 1. Merito ancora una volta di un cast affiatatissimo e di uno show divertente e originale, che sa ironizzare sui fanatici dei true crime senza schernirli.

La stagione 2 è composta da 10 episodi, che escono in streaming su Disney+ all’interno di Star (canale che è possibile gestire con un parental control). L'appuntamento con le prime due puntate è per il 28 giugno. Le successive usciranno a cadenza settimanale, ogni martedì. L'ultima arriverà dunque il 23 agosto.

IL TRAILER DOPPIATO IN ITALIANO

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro