LOL Xmas Special: il Natale è tutto da ridere

Arriva su Amazon Prime Video il 19 dicembre: i concorrenti sono Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo

Fedez nel trailer di LOL Xmas (Foto Amazon)

Fedez nel trailer di LOL Xmas (Foto Amazon)

Ci sono mille ragioni di preoccupazione, là fuori nel mondo, ma ogni tanto bisogna pur ridere e quindi ecco servito su un piatto d'argento 'LOL Xmas Special'. Come suggerito dal titolo, si tratta di uno speciale natalizio del game show 'LOL - Chi ride è fuori'. Fedez torna nei panni del presentatore, mentre i concorrenti sono Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Tutti volti già visti nelle precedenti stagioni e che ora si confrontano con un format leggermente diverso. L'appuntamento è per la sera di lunedì 19 dicembre, per la precisione alle ore 21: in quel momento lo speciale sarà pubblicato all'interno del catalogo di contenuti streaming di Amazon Prime Video.

LOL Xmas Special

L'idea base di 'LOL Xmas Special' è quella che ha fatto la fortuna di questo game show, uno dei più grandi successi nella storia di Prime Video Italia. Si prendono persone molto brave a fare ridere gli altri, le si chiude in un ambiente variamente arredato e poi si chiede loro di non ridere per niente al mondo. Al primo accenno di sorriso arriva un'ammonizione, al secondo il cartellino rosso e l'eliminazione. Chi resta ultimo vince un premio in denaro che viene devoluto in beneficenza. A differenza delle prime due stagioni di 'LOL - Chi ride è fuori' (la terza è in lavorazione), lo speciale di Natale è composto da un'unica puntata, che condenserà circa quattro ore di gioco. Per vederla basta accedere ad Amazon Prime Video a partire dalle 21 del 19 dicembre. Buon Natale e buone risate!

Il trailer