Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
20 mag 2022

Jason Momoa nell'action/comedy 'Shots! Shots! Shots!'

L'attore di 'Aquaman' sarà il protagonista del film scritto da Matt Mider e Kevin Burrows ('Il pacco')

20 mag 2022
Jason Momoa
Jason Momoa
Jason Momoa
Jason Momoa

Universal Pictures ha deciso di produrre il film 'Shots! Shots! Shots!', una commedia d'azione con protagonista Jason Momoa. La sceneggiatura è firmata da Matt Mider e Kevin Burrows, che insieme hanno creato la serie d'animazione 'Gentlemen Lobster' e il film Netflix 'Il pacco', entrambi appartenenti al genere della commedia.

La trama di 'Shots! Shots! Shots!' viene descritta in modo piuttosto laconico. Si parla di "un'avventura incentrata su una famiglia" e che trae ispirazione da 'True Lies' di James Cameron, da 'Io vi troverò' con Liam Neeson e da 'The Los City' (con Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe). Fra queste coordinate stona un po' la presenza di 'Io vi troverò', che è un thriller piuttosto serrato e drammatico, a differenza degli altri due titoli. A meno che la presenza di questo film sia riferita allo spunto narrativo, cioè al rapimento della figlia di un padre che rivela capacità fuori dal comune (è un ex agende della CIA) e che si mette sulle tracce dei rapitori in modo spietato e sanguinoso.

Non sono stati comunicati dettagli sull'inizio delle riprese o sull'uscita al cinema, ma l'agenda di Jason Momoa è piuttosto piena e suggerisce che ci vorrà tempo. Attualmente è sul set di 'Fast X' (2023), poi dovrà occuparsi della promozione di 'Aquaman and the Lost Kingdom' (sempre 2023) e del lancio di 'The Last Manhunt' (data ancora da confermare) e 'Slumberland' (2022). Senza contare che il suo nome compare nel possibile cast di altri due film: 'Minecraft' e 'Cliffhanger'. Insomma: bisognerà incastrare per bene gli impegni, in vista di 'Shots! Shots! Shots!'.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?