Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
31 mag 2022

Interceptor, il film d'azione con Elsa Pataky e missili nucleari

La salvezza del mondo dipende da una donna agguerritissima nel film in streaming su Netflix dal 3 giugno

31 mag 2022

Per prepararsi al ruolo principale del film d'azione 'Interceptor', Elsa Pataky si è addestrata duramente insieme al marito Chris Hemsworth (il Thor dell'universo cinematografico Marvel): potremo goderci il risultato dei suoi sforzi a partire da venerdì 3 giugno, giorno della pubblicazione del lungometraggio all'interno del catalogo in streaming di Netflix.

INTERCEPTOR, TUTTO SUL FILM
La trama ruota attorno al capitano J.J. Collins, di servizio presso una piattaforma militare posizionata in mezzo dell'oceano e pensata per essere l'ultima barriera di intercettazione missilistica a difesa della nazione. Sulla carta è un compito poco entusiasmante, ma la routine viene spezzata da un attacco terroristico coordinato da un ex ufficiale dei servizi segreti militari. L'obiettivo è impadronirsi della stazione e utilizzare le sue armi per scopi malvagi: il capitano Collins è l'unica che può impedire il peggio e dovrà fare ricorso a tutte le sue risorse per avere la meglio sui cattivi.

'Interceptor' è scritto e diretto da Matthew Reilly, che firma il proprio esordio in entrambi i ruoli. Ad affiancarlo in fase di stesura della sceneggiatura c'è stato il veterano Stuart Beattie, autore fra le altre cose del primo 'Pirati dei Caraibi', dei film 'Collateral', 'G.I. Joe - La nascita dei Cobra', 'La battaglia di Long Tan' e della miniserie 'Obi-Wan Kenobi'. Nel cast troviamo Elsa Pataky (la Elena della saga di 'Fast & Furious'), Luke Bracey ('Point Break'), Aaron Glenane ('Snowpiercer'), Mayen Mehta ('The Bad Seed'), Rhys Muldoon ('Valentine's Day'), Marcus Johnson ('Spartacus') e Belinda Jombwe ('The Script of Life').

COME GUARDARE IL FILM
'Interceptor' dura 1 ora e 38 minuti e Netfilx giudica che la visione non sia adatta ai più piccoli. Gli altri devono solamente attendere il 3 giugno, giorno dell'inserimento all'interno del catalogo di contenuti in streaming di Netflix, e scegliere le modalità di visione che preferiscono.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?