Giovedì 18 Aprile 2024

Harry e Meghan, la docuserie di Netflix. L'ex Sussex: "Dovevo proteggere la mia famiglia"

Il trailer svela un racconto in prima persona e dietro le quinte mai visti prima di una delle storie d'amore più chiacchierate degli ultimi anni

Roma, 1 dicembre 2022 - Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di 'Harry & Meghan', il documentario in sei parti dedicato al principe Harry e a Meghan Markle. La docuserie è presentata come una sorta di riassunto intimo della storia d'amore fra i due: dai primi momenti, in cui la relazione era clandestina e ancora non si sapeva dove avrebbe condotto, fino alla presentazione pubblica e alle enormi attenzioni mediatiche.

Foto: Netflix
Foto: Netflix

Leggi anche: Harry e Meghan, la rivolta dei tabloid: "Il trailer della serie tv getta veleno su Kate"

'Harry & Meghan', il documentario

Il punto di vista sarà molto personale: 'Harry & Meghan' è stato realizzato con l'approvazione e la partecipazione dei diretti interessati. Dunque può permettersi un teaser trailer nel quale Harry dice "nessuno vede cosa succede nel privato" (lasciando intendere che agli spettatori sarà concesso uno sguardo inedito). E Meghan può aggiungere: "Con una posta in gioco così alta, non ha più senso sentire la nostra versione?".

Il comunicato stampa di Netflix aggiunge qualche dettaglio: "Grazie alle parole di amici e famigliari, molti dei quali non hanno mai parlato pubblicamente di ciò che hanno visto, e grazie al contributo di storici che discutono lo stato del Commonwealth britannico e il rapporto fra la royal family e la stampa, la serie non si limita a raccontare una storia d'amore: racconta il nostro mondo e come ci trattiamo a vicenda".

Il teaser trailer sottotitolato in italiano

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro