Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
24 mag 2022

'Gianluca Vacchi: Mucho Mas', il documentario di Prime Video

In streaming sulla piattaforma di Amazon dal 25 maggio, promette uno sguardo inedito sull'imprenditore e influencer

24 mag 2022
Dettaglio del poster - Foto: Amazon
Gianluca Vacchi in un dettaglio del poster (Foto: Amazon)
Dettaglio del poster - Foto: Amazon
Gianluca Vacchi in un dettaglio del poster (Foto: Amazon)

C'è chi lo prende ad esempio, chi non lo sopporta, ma fra lodi e critiche Gianluca Vacchi è diventato un prezzemolino dei social, ha pubblicato un'autobiografia ('Enjoy') ed è ora protagonista del documentario 'Gianluca Vacchi: Mucho Mas'. Esce in streaming su Amazon Prime Video mercoledì 25 maggio e promette di regalare un ritratto intimo, capace di mettere in scena luci e ombre e di "mostrare un lato di Gianluca che i suoi fan non hanno mai visto prima" (parola di Georgia Brown, a capo della divisione European Originals di Amazon Studios).

Gianluca Vacchi e il documentario

Bolognese, classe 1967, Gianluca Vacchi è figlio del fondatore della multinazionale Industria Macchine Automatiche S.p.A (IMA) e di recente è arrivato ai ferri corti con il fratello Bernardo: colpa di un investimento sbagliato che ha portato a un'ordinanza di sequestro di 200mila euro in beni e diritti. Una vicenda ancora in corso e che probabilmente produrrà strascichi.

Prima di questa vicenda, che è relativamente recente, Gianluca era diventato famoso non tanto come imprenditore, quanto piuttosto come DJ e influencer: i suoi video, tra balletti e ricchezza ostentata, gli hanno fatto guadagnare oltre 46 milioni di follower (sommando quelli di ogni social sul quale è presente). Ha avuto una serie di relazioni con donne celebri e poi si è accasato con la modella Sharon Fonseca. I due sono diventati genitori della piccola Blu Jerusalema e questo aspetto della vita di Gianluca pare avere un ruolo essenziale nel documentario 'Mucho Mas'.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL TRAILER

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?