Lunedì 14 Ottobre 2024

Friends, Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry: “Parlo con te ogni giorno”

La Rachel Green della popolare serie tv saluta l’amico scomparso improvvisamente

Il post di Jennifer Aniston per Matthew Perry

Il post di Jennifer Aniston per Matthew Perry

La morte di Matthew Perry, il Chandler della serie tv cult 'Friends', ha colto di sorpresa milioni di persone e scosso tutti gli appassionati della serie. Ad essere particolarmente addolorati sono soprattutto i suoi compagni di avventura nella nota serie tv. Che hanno voluto ricordare l'amico scomparso.

Dopo Courteney Cox, Monica Geller nella serie 'Friends', anche Jennifer Aniston, che nella serie interpretava il personaggio di Rachel Green, ha voluto dedicare un pensiero a Matthew Perry. E lo ha fatto attraverso una toccante dedica su Instagram.

"Amico mio, quello che è successo mi ha segnato in profondità... Dover dire addio al nostro Matty è stata una folle ondata di emozioni che non avevo mai provato prima. Tutti viviamo una perdita ad un certo punto della nostra vita. Perdita della vita o perdita dell'amore. Poter stare davvero in questo dolore ti permette di sentire i momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E noi lo amavamo profondamente. Faceva parte del nostro Dna. Siamo sempre stati noi 6. Questa è stata una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di ciò che eravamo e quale sarebbe stato il nostro cammino" ha scritto Jennifer Aniston..

“Matty amava far ridere la gente. Come ha detto lui stesso, se non sentiva la "risata" pensava che sarebbe morto. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E ragazzi se è riuscito a fare proprio questo. Ci ha fatto ridere tutti. E ridere forte. Nelle ultime due settimane ho letto e riletto i nostri messaggi. Ridere e piangere e poi ridere di nuovo. Li terrò per sempre. Ho trovato un messaggio che un giorno mi ha mandato dal nulla. Dice tutto: 'Farti ridere dava un senso alla mia giornata. Dava un senso alla mia giornata'. Matty, ti voglio tanto bene e so che ora sei completamente in pace e senza dolore. Parlo con te ogni giorno... a volte riesco quasi a sentirti dire: 'Potresti essere più folle?'. Riposa fratellino. Hai sempre rallegrato la mia giornata..." ha concluso.