Martedì 23 Aprile 2024

Emily in Paris, la stagione 3 in uscita su Netflix

Nei nuovi episodi Emily (interpretata da Lily Collins) dovrà prendere decisioni importanti: in streaming dal 21 dicembre

Dettaglio del poster - Foto: Netflix

Dettaglio del poster - Foto: Netflix

Batticuori, vite scintillanti e abiti favolosi: la serie 'Emily in Paris' torna in streaming, ancora una volta interpretata da Lily Collins. Continuerà a essere amata da chi l'ha apprezzata e odiata da chi invece è rimasto schifato, ma in ogni caso rischia di confermarsi come uno degli show più fortunati (e divisivi) di Netflix. L'appuntamento con la terza stagione è per mercoledì 21 dicembre.

Emily in Paris, la terza stagione

Il cuore pulsante delle nuove puntate saranno le decisioni e le loro conseguenze. La terza stagione è una sorta di storia di formazione: dopo avere titubato a lungo, e dopo che alcune scelte le si sono ritorte contro, la nostra protagonista deve finalmente prendere decisioni importanti, di quelle capaci di determinare il corso di una vita. Ci sono questioni di lavoro da risolvere e questioni di cuore da chiarire. E anche abiti favolosi da indossare e location da sogno a fare da sfondo. La stagione 3 di 'Emily in Paris' conferma la formula rodata dal creatore Darren Star, che tra le altre cose è stato l'autore di 'Sex and the City'. Si vede: non solo in alcuni nodi strutturali della trama, ma anche nel tono glamour garantito dalla celebrata stilyst Patricia Field e dalla costume designer Marylin Fitoussi. Il cast è ancora una volta dominato dalla 33enne inglese Lily Collins, modella e attrice di film come 'Biancaneve' (2012) e 'Shadowhunters - Città di ossa' (2013). Accanto a lei ci sono Ashley Park ('Tales of the City'), Philippine Leroy-Beaulieu ('Due fratelli'), Lucas Bravo ('La signora Harris fa a Parigi'), Samuel Arnold ('Antony & Cleopatra'), Camille Razat ('L'accusa') e Bruno Gouery ('L'incredibile storia dell'isola delle rose').

Come guardare la serie

La terza stagione di 'Emily in Paris' è composta da dieci episodi: Netflix li pubblica tutti in un colpo solo, il 21 dicembre, lasciando ad abbonate e abbonati la libertà di scegliere come e quando vederli. Ricordiamo solo che durano una trentina di minuti l'uno e che la visione è consigliata a coloro che hanno compiuto sedici anni d'età.

Il trailer della terza stagione

Per ripassare, ecco come finisce la stagione 2

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro