Giovedì 25 Aprile 2024

Emily in Paris, la stagione 3 esce il 21 dicembre

Il trailer ufficiale preannuncia problemi di cuore, tensioni sul lavoro e tanti, tantissimi abiti splendidi (per non parlare delle location)

Uscita su Netflix nel 2020, la prima stagione di 'Emily in Paris' è stata accolta bene, ma non benissimo, dalla critica ed è stata parecchio vista dagli abbonati. In Francia molti si sono lamentati dei cliché, ma nel complesso tutto ha spinto verso una seconda stagione e poi una terza: quest'ultima arriverà in streaming il 21 dicembre 2022 e Netflix ha da poco pubblicato online il trailer ufficiale.

Screenshot del trailer di 'Emily in Paris', stagione 3 (Foto Netflix)
Screenshot del trailer di 'Emily in Paris', stagione 3 (Foto Netflix)

Emily in Paris, arriva la stagione 3

Come noto, la storia è quella della statunitense Emily Cooper (interpretata da una solare Lily Collins). Ha quasi trent'anni, un master in marketing e un giorno riceve l'offerta di lavoro della vita: recarsi a Parigi per frequentare da vicino il mondo del lusso e dell'alta moda: seguono incomprensioni legate alle differenze culturali e linguistiche, ma anche innamoramenti ed esperienze che capitano di rado. Nel complesso, 'Emily in Paris' ricorda molto la serie TV 'Sex and the City', e del resto il creatore è il medesimo: Darren Star. Uno che evidentemente sa solleticare il gusto degli spettatori, o almeno di una parte abbondante di essi, perché è riuscito ha far rinnovare il proprio show per una terza e anche una quarta stagione nel momento in cui Netflix tagliava parecchi altri progetti. Appuntamento dunque per il 21 dicembre, per scoprire cosa combinerà Emily nella stagione 3. La quattro ancora non sappiamo quando uscirà, ma è ragionevole pensare che la data del debutto cadrà verso fine 2023.  

Il trailer doppiato in italiano

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro