Giovedì 18 Aprile 2024

Doja Cat, Noah Schnapp e Josep Quinn: un teen drama a colpi di social

La cantante e l’interprete di Will in ‘Stranger things’ si lanciano frecciate da un social all’altro

L'attore Joseph Quinn dal profilo Twitter di Netflix

L'attore Joseph Quinn dal profilo Twitter di Netflix

Il personaggio di Eddie Munson – il chitarrista metal e nerd di ‘Stranger things’ – è stato indubbiamente la scoperta della quarta stagione della serie. Il giovane ingiustamente accusato degli omicidi che sconvolgono la cittadina di Hawkins, interpretato da Joseph Quinn, è riuscito infatti ad affascinare i fan dello show e in particolar modo il pubblico femminile. Il suo aspetto da duro e alternativo che nasconde però un cuore d’oro ha conquistato anche la cantante rap Doja Cat che – per questa sua “cotta” – si è ritrovata al centro di una polemica social.

Cosa è accaduto tra Doja Cat, Noah Schnapp e Joseph Quinn

Eddie è il protagonista di una delle scene più iconiche del volume 2 della quarta stagione di ‘Stranger things’. Il ragazzo si ritrova infatti insieme ai suoi amici nel SottoSopra e, per distrarre alcuni mostri, si esibisce in un assolo di chitarra intonando ‘Master of Puppets’ dei Metallica. Una sequenza diventata virale. Dopo la pubblicazione dell’episodio finale della stagione, Doja Cat – nota cantante rap statunitense – ha inviato diversi messaggi privati a Noah Schnapp, che interpreta Will Byers. Nella conversazione la ragazza ha chiesto informazioni sullo stato sentimentale di Joseph Quinn, domandando esplicitamente se l’attore avesse una ragazza. Messaggi innocui, anche simpatici, che il giovane Noah Schnapp ha reso pubblici sul suo profilo TikTok.

Privacy e imbarazzi

Doja Cat non ha reagito molto bene all’accaduto. L’artista nel corso di una diretta social ha infatti accusato Schnapp di aver divulgato senza il suo consenso una conversazione privata. “È un ragazzino, il suo è stato un comportamento da bambino. Mi sono sentita esposta e in imbarazzo. Quando sei così infantile fai delle sciocchezze e rovini i rapporti con le persone”, ha dichiarato. Ha inoltre aggiunto che il comportamento del giovanissimo attore (Noah Schnapp è il membro più piccolo del cast di ‘Stranger things’ e ha 17 anni) è stato viscido, simile a quello di un serpente.

La risposta ironica di Noah Schnapp

La risposta dell’attore – che ha prontamente rimosso la conversazione avuta con la cantante dai suoi canali social – non si è fatta attendere ed è arrivata sul profilo Instagram di Millie Bobby Brown. L’attrice che nello show veste i panni di Undici ha infatti pubblicato alcune immagini del cast provenienti dal backstage. Tra le tante ce n’è una in cui Schapp mangia un cracker direttamente dalle dita dei piedi di Sadie Sink (Max). Il ragazzo ha commentato con un ironico “Exposing me” (letteralmente “Tu mi esponi”), utilizzando le stesse parole che Doja Cat ha usato nei suoi confronti.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro