Credo a Babbo Natale, il film dal 14 dicembre su Netflix

La rom-com natalizia prodotta da Netflix racconta l’amore tra una cinica donna in carriera e un sognatore innamorato del Natale

Credo a Babbo Natale

Credo a Babbo Natale

Arriva su Netflix il 14 dicembre ‘Credo a Babbo Natale’ (titolo originale ‘I Believe in Santa’). Il film, prodotto dal colosso dello streaming e diretto da Alex Ranarivelo, si inserisce nel catalogo delle commedie romantiche ambientate nel periodo natalizio. I due protagonisti, Lisa e Tom, non potrebbero essere più diversi e imparano a conoscersi mentre la città si veste a festa. La magica atmosfera del Natale diventerà complice del loro amore o sarà uno dei motivi che li porterà ad allontanarsi? Non resta che scoprirlo. Ecco tutto ciò che sappiamo su questa nuova produzione.

Credo a Babbo Natale, la trama Lisa è una giornalista di successo single, che ama il suo lavoro. La sua migliore amica è Sharon ed è con lei che la donna condivide tutti i suoi segreti, dai più sciocchi ai più importanti. Le racconta di essere in cerca dell’amore e anche di odiare da sempre – al contrario della maggior parte delle persone – il Natale. La vita sentimentale di Lisa subisce uno scossone improvviso e inaspettato quando conosce Tom. I due escono insieme per cinque mesi e capiscono di essere l’uno perfetto per l’altra, finchè Tom non decide di invitare Lisa a casa sua. È lì che la donna scopre l’ossessione che il suo ragazzo nutre nei confronti del Natale e, come se non bastasse, viene a sapere che Tom – pur essendo un adulto – non ha mai smesso di credere all’esistenza di Babbo Natale. I due riusciranno a superare le proprie differenze e ad abbandonarsi all’amore pur avendo idee così diametralmente opposte sulla festività più importante dell’anno?

Credo a Babbo Natale, il cast Lisa ha il volto dell’attrice Christina Moore, apparsa in diverse produzioni televisive statunitensi. A interpretare Tom è invece John Ducey, che firma anche la sceneggiatura del film ‘Credo a Babbo Natale’. I due attori sono legati anche nella vita privata: sono infatti marito e moglie dal 2008. Del cast fanno parte anche Lateefah Holder (Sharon) e la giovanissima Violetta McGraw nei panni di Ella, la figlia di Tom.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro