Giovedì 25 Aprile 2024

Courteney Cox dalla stella a Hollywood ai funghetti allucinogeni col principe Harry

Alla premiazione dell'attrice hanno partecipato anche le colleghe di Friends, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow

Courteney Cox con Jennifer Aniston e Lisa Kudrow

Courteney Cox con Jennifer Aniston e Lisa Kudrow

Monica, Phoebe e Rachel di nuovo insieme. Due anni dopo la reunion di Friends arrivata nel 2021 quasi vent'anni dopo l'ultima puntata della serie tv cult americana, ecco le tre protagoniste femminili fotografate in pubblico insieme.

Questa volta per un'occasione celebrativa di una sola di loro, ovvero Courteney Cox. Monica nella serie Friends ma interprete di moltissimi diversi ruoli in produzioni di vario tipo, l'attrice 58enne è stata premiata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame, ovvero la "passeggiata delle stelle". Da oggi, quindi, sul lungo viale che porta i nomi delle stelle che hanno reso grande il cinema americano nel mondo c'è anche quello di Courteney Cox. 

E per festeggiare insieme a lei sono arrivate anche le colleghe Jennifer Aniston, Rachel nella serie tv Friends, e Lisa Kudrow, Phoebe nel telefilm. 

L'uscita pubblica è stata l'occasione per Courteney Cox anche di parlare della vicenda raccontata dal principe Harry nel libro 'Spare', secondo il quale l'attrice avrebbe fatto uso insieme a lui di funghi allucinogeni. "Non ho letto il libro. Voglio farlo, perché ho sentito che è molto divertente. Mi hanno detto cosa ha scritto del nostro incontro ha spiegato l'attrice a Variety -. È rimasto qui per un paio di giorni, probabilmente due o tre. È una persona davvero gentile. E non sto dicendo che c’erano funghi. Dico solo che di sicuro non li stavo distribuendo in giro".  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro