‘Vita da Carlo’, la seconda stagione della serie tv su Carlo Verdone è su Paramount+

L'attore romano torna protagonista in streaming nel 2023. Nel cast della seconda stagione tante new entry

Carlo Verdone

Carlo Verdone

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di ‘Vita da Carlo’ la sit-com liberamente ispirata alla vita di Carlo Verdone di cui l’attore è co-autore, regista e assoluto protagonista. I nuovi episodi saranno disponibili nei primi mesi del 2023 su Paramount+, la piattaforma streaming inaugurata nelle scorse settimane. La prima stagione della serie era invece stata distribuita nel novembre del 2021 su Prime Video.

Di cosa parla ‘Vita da Carlo’ Nella prima stagione del format Verdone nei panni di se stesso si è mostrato come un attore affermato (quale in effetti è), particolarmente socievole, sempre disponibile a firmare autografi e scattare foto con i fan. Il Carlo della serie sogna, dopo le diverse interpretazioni comiche che lo hanno portato al successo, di dirigere un film drammatico. Nel corso dei 10 episodi già andati in onda, inoltre, il protagonista è innamorato di una farmacista e riceve l’inaspettata proposta di una candidatura a Sindaco di Roma.

Seconda stagione, Roma ancora protagonista Non è ancora chiaro cosa ci sarà al centro della seconda stagione, ma di certo Roma, con le sue bellezze senza tempo, continuerà ad essere una grande protagonista della serie. D’altronde anche nella vita reale Verdone non ha mai nascosto il legame viscerale e profondo che ha con la sua città natale.

Il cast di ‘Vita da Carlo 2’ Se sulla trama c’è ancora riserbo, è già stato reso noto il cast di ‘Vita da Carlo 2’. Negli episodi scritti da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e lo stesso Verdone (che è anche regista in alternanza con Valerio Vestoso, oltre che protagonista) compariranno tanti volti noti dello showbiz italiano. Tra questi Max Tortora, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic e Sangiovanni. Il giovanissimo artista musicale, che ha già preso parte alla serie ‘Summertime’ per un cameo, potrebbe anche essere l’interprete della colonna sonora della serie tv.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro