Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
30 giu 2022
30 giu 2022

Cameron Diaz ha cambiato idea e torna a recitare

Avverrà grazie al film di Netflix 'Back In Action', accanto a Jamie Foxx: l'annuncio grazie a una telefonata postata su Twitter

30 giu 2022
Cameron Diaz
Cameron Diaz
Cameron Diaz
Cameron Diaz

Ormai da qualche tempo non vediamo più Cameron Diaz su schermo, perché nel 2018 l'attrice ha annunciato l'intenzione di smettere di recitare ed è rimasta fedele ai piani. Finora: ha infatti cambiato idea e ha deciso di tornare a recitare nella commedia 'Back In Action' (titolo azzeccatissimo, in questo contesto).

Girano pochissime informazioni sul film. Sappiamo che è in preproduzione per conto di Netflix e che dunque uscirà in streaming. E sappiamo che Cameron Diaz reciterà accanto a Jamie Foxx , con il quale aveva già lavorato ai tempi della commedia agrodolce 'Annie - La felicità è contagiosa' (2014): non un gran lungometraggio, in verità, ma non è così importante, in questo caso.

La sceneggiatura di 'Back In Action' è di Seth Gordon e Brendan O'Brien : il primo è lo scrittore di cose come il film 'The Lost City' e la serie TV 'Breaking In', mentre il secondo ha firmato 'Cattivi vicini'. La regia è in mano al co-sceneggiatore Seth Gordon, che dietro la cinepresa ha un curriculum più corposo rispetto a quello con la penna in mano: ha infatti diretto 'Baywatch', 'Come ammazzare il capo... e vivere felici!', e ha curato episodi delle serie TV 'The Goldbergs', 'The Office' e 'The Good Doctor'.

Le riprese di 'Back In Action' inizieranno a fine 2022 e la data di uscita in streaming non è ancora stata ufficializzata. La notizia che il film si fa e che Cameron Diaz torna a recitare è girata grazie a Jamie Foxx, che ha pubblicato su Twitter un estratto della telefonata con la quale ha messo in contatto la collega con la star del football americano Tom Brady: uno che ha esperienza nell'annunciare il ritiro e poi tornare sulle scene.


© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?