
Roma, 27 settembre 2023 – Nel 2024 rivedremo di nuovo Blake Lively sullo schermo. Nella primavera 2023, infatti, l’attrice è stata avvistata sul set di ‘It Ends with Us’, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo in cui Justin Baldoni ricopre il doppio ruolo di regista e attore. Per quel nuovo ingaggio la Lively si è tinta i capelli di rosso.
‘It Ends With Us’
‘It Ends with Us’, originariamente, è un romanzo scritto da Colleen Hoover, una famosa autrice di romanzi young adult e contemporary romance. Il libro è stato pubblicato nel 2016 ed è diventato molto popolare grazie alla sua storia toccante e ai temi che tratta. A fare da volano è stato in particolare il circolo virtuale di lettori su TikTok. La trama ruota attorno a una giovane donna di nome Lily Bloom, che vive a Boston e che, nel ll’omonimo film, è interpretata da Blake Lively. Dopo aver aperto la sua attività, Lily incontra Ryle Kincaid, un neurochirurgo, e i due iniziano una relazione intensa, caratterizzata da passione e romanticismo. Tuttavia, la storia d'amore si complica quando, nel loro rapporto, emergono conflitti e violenze. La storia esplora le dinamiche complesse delle relazioni, i traumi del passato e le sfide che molte persone affrontano nelle loro relazioni sentimentali.
‘Gossip Girl’
Il nome di Blake Lively, tuttavia, continua a essere associato alla serie che l’ha resa famosa, ‘Gossip Girl’ (2007-2012), sempre tratta da alcuni romanzi. L’autrice della saga letteraria, in questo caso, è Cecily von Ziegesar. La serie è ambientata nell'Upper East Side di New York City e segue un gruppo di adolescenti benestanti mentre navigano tra le complessità della vita liceale, le amicizie, le relazioni amorose e gli intrighi sociali. Ciò che rende la serie unica è il misterioso blogger noto come ‘Gossip Girl’ che rivela i segreti e i pettegolezzi della cerchia sociale dei protagonisti tramite il suo blog. Tra i personaggi principali ci sono Serena van der Woodsen (interpretata dalla Lively), Blair Waldorf (interpretata da Leighton Meester), Nate Archibald (interpretato da Chace Crawford), Chuck Bass (interpretato da Ed Westwick), e Dan Humphrey (interpretato da Penn Badgley), oltre a molti altri. La voce narrante della serie è la fonte onnipresente di scandali e pettegolezzi che alimentano gran parte della trama. La sua identità rimane sconosciuta per gran parte degli episodi. Nel 2021 è stato lanciato un revival della serie, con nuovi personaggi e una nuova generazione di studenti delle scuole superiori. La trama si svolge nello stesso mondo dell'Upper East Side di New York, ma con un nuovo ‘Gossip Girl’ che utilizza i social media per diffondere i segreti degli studenti.
Cinema
Blake Lively ha recitato anche in diversi film nel corso della sua carriera. Ecco alcuni dei suoi titoli più noti: - ‘Le quattro amiche e un paio di jeans’ (2005); - ‘Le quattro amiche e un paio di jeans 2’ (2008); - ‘The Private Lives of Pippa Lee’ (2009); - ‘The Town’ (2010); - ‘Green Lantern’ (2011); - ‘Savages’ (2012); - ‘The Shallows’ (2016); - ‘All I See Is You’ (2016); - ‘A Simple Favor’ (2018); - ‘The Rhythm Section’ (2020).
Vita privata
La storia d'amore tra Blake Lively e Ryan Reynolds (ex marito di Scarlett Johansson) è una delle più amate e seguite nell'industria cinematografica ed è citata spesso come modello di relazione nel mondo dello star system all’insegna della complicità, dell’ironia e del rispetto reciproco. Galeotto è stato il set di ‘Green Lantern’. La coppia ha iniziato a frequentarsi all'inizio del 2011 quando entrambi gli attori erano single. Sono convolati a nozze il 9 settembre 2012 organizzando un ricevimento privato che si è svolto nello stato americano del South Carolina. Blake e Ryan hanno formato una famiglia numerosa. Hanno quattro figli: James, 8 anni, Inez, 6 e Betty, 3 ma per l'ultimo bebè, nato probabilmente all'inizio del 2023, non sono state date al momento informazioni precise, sempre nel rispetto della loro privacy familiare.
Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro