6 gen 2022

'And Just Like That…', Chris Noth tagliato dal finale di stagione

Il suo cameo è stato eliminato dal montaggio finale in seguito alle accuse di molestie sessuali rivolte all'attore da numerose donne

Chris Noth e Sarah Jessica Parker in una scena di 'And Just Like That...' - Foto: HBO
Chris Noth e Sarah Jessica Parker in una scena di 'And Just Like That...' - Foto: HBO

Chris Noth nega le accuse, ma diverse donne si sono fatte avanti per rivelare di avere subìto molestie sessuali da lui, e di conseguenza il mondo dello spettacolo corre ai ripari: ecco dunque la cancellazione del suo cameo nell'episodio finale della prima stagione di 'And Just Like That…'. HBO, che produce e trasmette lo spin-off di 'Sex and the City', ha rifiutato di commentare ufficialmente la decisione, ma alcune fonti anonime hanno detto ai principali magazine statunitensi che effettivamente Noth non comparirà come previsto nel finale di stagione, che andrà in onda negli Stati Uniti il 3 febbraio.
 

Chris Noth eliminato dal finale di 'And Just Like That…'

Senza fare spoiler su quanto accaduto finora nella serie TV, possiamo dire che Chris Noth ha avuto un ruolo importante nel primo episodio, trasmesso quando ancora lo scandalo delle molestie sessuali non era cominciato. Dopo la denuncia di alcune donne, le attrici Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno preso le distanze da Noth e manifestato la loro solidarietà nei confronti delle accusatrici. Subito dopo la carriera dell'attore ha subito un colpo, perché ad esempio è stato licenziato dalla serie TV 'The Equalizer' di CBS.

Ora ecco l'ulteriore colpo: Chris Noth, che interpreta il marito della protagonista Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), avrebbe dovuto comparire in un cameo nel finale di stagione di 'And Just Like That...', ma la produzione ha deciso che la scena a lui dedicata non era fondamentale per la trama e ha avuto buon gioco a eliminarla dal montaggio finale.

Per chi non teme SPOILER, possiamo essere più precisi, gli altri terminino qui la lettura. Il personaggio di Chris Noth muore nel primo episodio di 'And Just Like That...'. Nell'ultima puntata avrebbe dovuto comparire in un flashback ambientato a Parigi, in modo da giustificare la scelta di Carrie di spargere le sue ceneri nella Senna e dalla Torre Eiffel (ci sono foto di paparazzi rubate dal set che vedono Sarah Jessica Parker compiere questo gesto). È proprio il flashback a essere stato eliminato dal montaggio.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?