Chiara Nasti e quel commento sul bambino che fa discutere

La fidanzata di Zaccagni posta un video di un bambino che dice "Vaffa...". Un utente le fa notare la maleducazione, la sua risposta innesca la bufera

Chiara Nasti

Chiara Nasti

Roma, 25 ottobre 2022 - L’influencer Chiara Nasti fa (ancora una volta) infuriare il popolo del web. La fidanzata del calciatore Mattia Zaccagni, da cui presto avrà un figlio, Thiago, ha pubblicato un video su Instagram, nel quale la partenopea ha filmato il figlio di un’amica che inviava “vaffa” a destra e a manca. “Il nuovo passo verso l'abisso” ha commentato un utente sdegnato non tanto per il “vaffa” del bimbo quanto per la polemica che si è innescata.

Una follower, infatti, ha avuto da ridire sulla "maleducazione" del piccolo: “Ma quel bimbo maleducato nelle storie chi è? Come può far sorridere un bimbo di sei anni che dice vaff...?”. La replica dell’influencer non si è fatta attendere. “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente, oltre ad essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su” ha replicato la futura mamma indignando il popolo social per la risposta spocchiosa e classista che le critiche si sono sprecate facendola finire nelle tendenze di Twitter.

“Quindi il giorno che non stesse bene economicamente lo possiamo prendere a ciabattate?” ha cinguettato sarcastico un utente, evidenziando proprio il classismo della replica dell’influencer. Molti utenti del web, invece, si sono concentrati sulla personalità della stessa Nasti. “Riconduce tutto ai soldi e alla visibilità. Un vuoto a rendere umano” ha scritto un altro utente su Twitter. E ancora: “Io sono sempre più senza parole. Pensavo esistessero dei limiti alla decenza ma a quanto pare mi sbagliavo. Inoltre un soggetto del genere procrea, il che significa che avremo altra ignoranza in giro libera di fare danni”.

Già in passato l’influencer aveva fatto parlare di sé (e acceso la miccia per la polemica social) dichiarando apertamente la sua scelta di non vaccinarsi perché “non necessario” e pure dopo i commenti sulle neo mamme “che si svaccano”. E, ancora, in occasione di un commento pesante nei confronti dell’ex fidanzato Nicolò Zaniolo.