Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
20 giu 2022

Sanremo: Chiara Ferragni co-conduttrice della prima e ultima serata

L'annuncio di Amadeus in diretta al Tg1: "La fashion blogger aprirà e chiuderà il festival nelle serate di martedì 7 e sabato 11 febbraio 2023"

20 giu 2022
featured image
Chiara Ferragni e Amadeus
featured image
Chiara Ferragni e Amadeus

Roma, 20 giugno 2022 - Chiara Ferragni co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023. L'imprenditrice e influencer condurrà con Amadeus la prima e ultima serata del 73/o Festival della Canzone italiana. L'annuncio è stato dato dallo stesso direttore artistico al Tg1 delle 20. 

"Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023", ha annunciato Amadeus a Giorgia Cardinaletti, al debutto alla conduzione del Tg1 delle 20. "Sanremo è a febbraio - ha spiegato Amadeus - ma grazie alla Rai, all'ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento à già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1". Dopo un servizio dedicato a Bono Vox, il conduttore e direttore artistico ha chiosato: "Chi non vorrebbe Bono Vox al festival? Intanto però ufficializziamo la più grande imprenditrice digitale a Sanremo". 

Chiara Ferragni approda sul palco dell'Ariston scalando l'ennesima meta da ambiziosa ragazza bionda che, in tempi non sospetti, ha creduto nel potere del digitale. Imprenditrice, blogger, designer e modella italiana. Compleanno il 7 maggio. Da Cremona alla conquista del mondo con oltre 27 milioni di follower. Un marito, star anche lui, ma dello spettacolo, che le ha fatto la fatidica domanda durante un concerto davanti a migliaia di fan. Due figli, un maschietto e una femminuccia, piccoli ma già protagonisti del magico mondo del web.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?