Chiara Ferragni e Fedez: "Abbiamo avuto paura per il nostro Leone"

Qualche problema per la gravidanza della fashion blogger, che ha dovuto cancellare tutti gli impegni di lavoro e dovrà stare a riposo fino alla nascita. I quasi genitori raccontano tutto su Instagram, centinaia di messaggi di affetto dai fan

Il post di Fedez su Instagram

Il post di Fedez su Instagram

Milano, 24 febbraio 2018 - Momenti di paura per la coppia più seguita d'Italia, Chiara Ferragni e Fedez. Il piccolo Leone (questo il nome scelto da tempo per il bimbo che stanno aspettando) non cresce come dovrebbe e la fashion blogger dovrà stare a riposo fino alla fine della gravidanza. A raccontarlo sono gli stessi quasi genitori atrraverso due diversi post su Instagram e una serie di dtorie, dove spiegano nel dettaglio quello che è successo.

"Mercoledì mattina abbiamo avuto la nostra ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che la pancia di Leo non cresce come dovrebbe, forse a causa della placenta che invecchia e non funziona correttamente - ha scritto la Ferragni in un post in inglese accanto a una foto che la ritrae abbracciata al suo Fedez -. Sono stata messa a riposo e devo davvero rallentare (ho dovuto cancellare tutti i miei ultimi lavori qui) e ora devo fare delle visite due volte alla settimana per assicurarmi che Leoncino stia andando bene. Oggi abbiamo fatto la prima e i risultati vanno molto meglio, lui sta riposando e si sta rafforzando. Grazie per esserci stati per me, e mi scuso in anticipo se le mie risposte non saranno eccitanti come al solito. Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto".

 

These past two days have been a blur. On Wednesday morning we had our routine ultrasound and our gynecologist found out Leo’s tummy is not growing as much as It should, maybe because of the placenta getting old and not working correctly. I was put on bedrest, I really have to take it easy (had to cancel all my remaining jobs here) and I have now to take visits twice a week to make sure Leoncino is doing ok. We had the first one today and the results are so much better, he’s resting and growing strong 💪🏻 Thank you for being there for me, and I apologize in advance If my feed is not gonna be as exciting as usual 😊 I’d love to hear your birth stories If you wanna share 🤞🏻 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Molto più breve, ma anche intenso, il post di Fedez con scritto soltanto 'Il mio Leone' accanto a una foto mentre Chiara sta facendo un'ecografia al pancione e lui, accanto, le tiene la mano. 

 

My lion ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il rapper ha poi spiegato con chiarezza tutto quello che è successo nelle storie di Instagram, parlando anche di "come cambiano le priorità all'improvviso" e di come le cose che sembravano importanti tutto a un tratto non contino più nulla. Ha poi chiarito a tutti i fan che si chiedevano se il rallentamento nella crescita di Leone (Fedez dice che "sarebbe indietro di due settimane") fosse dovuto al fatto che la Ferragni mangia troppo poco, che "non c'entra nulla, perché in quel caso avremmo già risolto", ma che il problema sia appunto la placenta che sta invecchiando e non funziona come dovrebbe.

Centinaia i messaggi di sostegno dei follower che fanno un in bocca al lupo a Chiara e Fedez, o quelli di chi racconta la prorpia esperienza.