Chiara Ferragni, capelli rosa per l'addio al nubilato a Ibiza

La influencer più famosa d'Italia cambia look e si professa femminista partendo per le vacanze dove festeggerà l'addio al nubilato con l'hashtag #ChiaraTakesIbiza

Chiara Ferragni con i capelli rosa prima di partire per Ibiza

Chiara Ferragni con i capelli rosa prima di partire per Ibiza

Roma, 13 luglio 2018 - L'estate si tinge (i capelli) di rosa. Lo fa Chiara Ferragni, sfoggiando il suo nuovo look su Instagram prima di partire per Ibiza e c'è da scommettere che in molte si faranno influenzare - il gioco di parole è d'obbligo - dall'influencer più famosa d'Italia e non solo.

Il biondo stanca? Diamogli una sfumatura un po' 'femminista'. E difatti la Ferragni - che alle Baleari festeggerà il suo addio al nubilato - ha voluto aggiungere un tocco 'politico' alla scelta tricologica indossando una maglietta con la scritta 'We should all be feminists' (ovvero 'dovremmo tutte essere femministe').

Gli oltre 13 milioni di follewer seguiranno la nuva moda lanciata dalla mamma di Leone? Chissà, per il momento sembrano apprezzare, a giudicare dalla montagna di click e like che il doppio post - mezzobusto davanti e focus da dietro sulla chioma fluente - ha collezionato in poche ore.

Su Facebook, profilo 'The Blonde Salad', la Ferragni posta un collage di "tutte le celebrità che abbracciano la tendenza rosa nel 2018!" tra cui Kim Kardashian e Gigi Hadid:

L'invito a festeggiare a Ibiza, degno di un tour operator, ha dato luogo a un hashtag per l'occasione, #ChiaraTakesIbiza, rilanciato sui social e ricamato sulle giacche rosa glitterate realizzate per i festeggiamenti.

BELLEZZE_32174671_134611
BELLEZZE_32174671_134611

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro