Celine Dion: il ritorno dopo la malattia in una commedia romantica. "Ci vediamo al cinema"

La star posta un'immagine su Twitter e annuncia l'uscita della pellicola nelle sale a maggio

Roma, 3 novembre 2022 - Celine Dion è tornata. Dopo la pausa forzata dalle scene per malattia, la star canadese ha postato sui social una foto che racconta il suo nuovo impegno. La vedremo protagonista in una commedia romantica in cui interpreta se stessa. "Ci vediamo al cinema", è l'appuntamento con i fan. In "Love again" Celine recita accanto all'attrice indiana Priyanka Chopra e allo scozzese Sam Heughan (tra i protagonisti della serie drammatica Outlander).

Leggi anche: Duran Duran, l'annuncio choc: Andy Taylor ha il cancro

A novembre la star aveva annunciato un periodo di ritiro dalle scene per gravi problemi di salute, accompagnando la notizia con queste parole: "Ho il cuore spezzato". Non si è mai chiarito bene di che cosa soffrisse la cantante - interprete straordinaria di "My heart will go on", colonna sonora del film Titanic - ma si era parlato di spasmi muscolari gravi. 

Celine Dion: il ritorno dopo la malattia
Celine Dion: il ritorno dopo la malattia

"René Angelil, il grande amore"

Il grande amore di Celine Dion è stato René Angelil, marito e manager della cantante, morto il 14 gennaio 2016 a 73 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro alla gola. Erano sposati dal 1994, hanno avuto tre figli.

La morte del fratello

E il 16 gennaiko dello stesso anno - incredibilmente a due giorni di distanza - Celine Dion ha perso anche il fratello Daniel, ucciso da un tumore a 59 anni.

Celine Dion, il ritorno
Celine Dion, il ritorno

Il tweet di Celine Dion