Mercoledì 24 Aprile 2024

Carolyn Smith critica Selvaggia Lucarelli, lei risponde: "Impara a rispettarmi"

Scontro a distanza tra le due giurate di 'Ballando con le Stelle'

Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli

Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli

Roma, 25 novembre 2022 - Botta e risposta tra la maestra di ballo Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, entrambe giurate di 'Ballando con le Stelle'. Le bordate sono partite dalla Smith che in un'intervista a 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha ripreso, un po' infastidita, la Lucarelli: "Mi fa sorridere quando entra nel merito dei miei giudizi tecnici... è un po' come se correggessi a lei la grammatica italiana", ha detto, dando fuoco alla miccia. 

Ma forse non era abbastanza per scatenare Selvaggia e così la maestra di ballo ha allargato le danze al compagno della giornalista, guarda caso ex concorrente della trasmissione: "Non è empatico" e "non ho visto la sua anima", tranchant.

La Lucarelli non ha chiaramente gradito il doppio affondo della Smith, e ha ribattuto, prima dalle stories di Instagram: "L'eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero una signora". 

E non paga, la giornalista ha rilasciato un'intervista al sito Davide Maggio, dove ha sparato le sue cartucce. "A me fa sorridere che Carolyn Smith non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è la presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo". Quindi ha tuonato: "Lei fa tv, io faccio tv e di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi".  

Infine ha difeso il fidanzato preso di mira dalla maestra di ballo: "Fare queste considerazioni con una gara ancora aperta visto che Lorenzo è uscito ma c'è il ripescaggio, è una delle cose più scorrette che abbia visto a 'Ballando con le Stelle' in sette anni che sto qui. La verità è che ha trasferito su Lorenzo l'antipatia che nutre per me". Quindi la Lucarelli chiude: "Lei vorrebbe la luce tutta per sé".    

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro