Bella Hadid sul red carpet di Cannes 2019 (Ansa)
Bella Hadid sul red carpet di Cannes 2019 (Ansa)

Cannes, 17 maggio 2019 - Sul red carpet di Cannes 2019 trionfano la bellezza e la seduzione con i look delle super top Bella Hadid e Anja Rubik. Non è da meno l'italiana Marica Pellegrinelli, che sfoggia un super spacco nel lungo abito laminato, mentre sceglie di coprirsi Amber Heard puntando su alti cuissard rossi in pelle. Come già nei giorni scorsi, spazio al colore con una predominanza di rosso nelle sue varie tonalità.

Bianco e blu invece per Penelope Cruz, protagonista del film del giorno 'Dolor y Gloria' di Pedro Almodovar. Il cineasta spagnolo, per molti già tra i più papabili per la Palma d'oro di questa 72esima edizione, ha presentato oggi il suo film più autobiografico per il quale - non a caso - ha voluto come protagonista l'amico di lunga data Antonio Banderas e una delle sue muse. La pellicola infatti racconta di un regista in crisi, pieno di malanni (veri o immaginari), che ripercorre la sua vita tra ricordi e incontri. 

image

Per la cronaca, in concorso è passato anche il lavoro della regista austriaca Jessica Hausner: 'Little Joe', dal nome della pianta frutto di una manipolazione genetica protagonista della storia.