Il principe William nel novembre 2018
Il principe William nel novembre 2018

Mentre erano in visita presso l'organizzazione caritatevole e londinese The Passage Charity, che si occupa di poveri e senzatetto, William e Kate si sono misurati in alcune attività artistiche che tutti i genitori conoscono. È venuto fuori che lui è negato e, di fronte all'evidenza, ha confessato ai presenti che suo figlio, il principe George, conosce perfettamente questa incapacità.

IL PRINCIPE WILLIAM È NEGATO PER...
Tutto è nato quando il duca e la duchessa di Cambridge si sono misurati con carta colorata, pastelli e colla allo scopo di realizzare piccoli lavoretti artistici. Mentre Kate ha dimostrato di essere a proprio agio, William ha improvvisato qualcosa con forbici e carta colorata, fallendo miseramente nell'obiettivo di ottenere un qualche tipo di prodotto piacevole alla vista. Sorridendo, ha detto: "Mio figlio sa bene che non sono affatto bravo, con questo tipo di attività: è Catherine quella con il lato artistico".

MA KATE E GEORGE SE LA CAVANO BENISSIMO
Dal canto suo, la duchessa di Cambridge ha effettivamente dato ottima prova di sé e ha raccontato che i suoi figli ricorrono spesso a piccoli lavoretti fatti a mano quando si tratta di fare un regalo di compleanno alla bisnonna: "È piuttosto difficile sapere cosa regalare a una regina". Sempre Kate ha poi rivelato che il principe George è piuttosto bravo, spiegando in questo modo che il giudizio sulle qualità artistiche di William viene da una persona che sa come metterle a buon frutto.

Leggi anche:
- Il principe Carlo legge Harry Potter ai nipotini
- Si può grattare la barba del principe Harry?
- Nonna da record, a 102 anni si getta col paracadute