La brand promise “Know You Can“ ispira a credere in se stessi. Esattamente quello che il talent X Factor chiede ai suoi partecipanti, quest’anno selezionati tramite web. Una partnership quindi quasi genetica quella che unisce il programma in onda da domani alle 21.15 su Sky Uno, Sky Go e Now Tv (poi disponibile sempre on demand e il venerdì in prima serata su Tv8) ad Axa Italia, nuovamente in campo come main sponsor del programma prodotto da Fremantle. ...

La brand promise “Know You Can“ ispira a credere in se stessi. Esattamente quello che il talent X Factor chiede ai suoi partecipanti, quest’anno selezionati tramite web. Una partnership quindi quasi genetica quella che unisce il programma in onda da domani alle 21.15 su Sky Uno, Sky Go e Now Tv (poi disponibile sempre on demand e il venerdì in prima serata su Tv8) ad Axa Italia, nuovamente in campo come main sponsor del programma prodotto da Fremantle.

"Siamo entusiasti di essere il partner principale di questo gigante di ascolti della Tv italiana, capace di rinnovarsi e di riunire tutte le generazioni intorno all’amore per la musica - ha dichiarato Patrick Cohen, Ceo del gruppo assicurativo - . Anche noi come X Factor promuoviamo il talento, la passione, il credere in se stessi in pieno allineamento con la promessa della nostra marca, “Know You Can“. La nostra missione è aiutare i clienti a realizzare le loro ambizioni".

Il brand Axa sarà protagonista di tutti i momenti chiave del programma dopo aver preso parte attiva ai casting. Dai backstage fino alla finale, accompagnerà ancha la vita quotidiana dei concorrenti, per incoraggiarli, in tutte le fasi del concorso, a dare il meglio di sé, appoggiandoli anche per un forte ingaggio dei social, oltre che nei contenuti e in momenti dedicati che verranno svelati man mano e che vedranno, con il coinvolgimento anche delle reti distributive, iniziative per i clienti AXA. In particolare rappresenta un inedito la manche completamente griffata Axa su un tema di carattere sociale e sarà parimenti una sorpresa l’Axa Zone all’interno dell’headquarter X Factor, uno spazio dedicato ai talenti per un’interazione tramite momenti musicali.

Molte, come detto, anche le iniziative di engagement per clienti e collaboratori di Axa Italia. Per clienti e agenti ci saranno quiz e contest a premi che daranno la possibilità di vincere premi targati X Factor su temi da sempre centrali per il gruppo assicurativo come, appunto, il talento, la sostenibilità e la centralità del cliente.

Inoltre, dal primo ottobre, per i clienti Axa partirà “Vinci X Factor con Axa“ che fino al 18 novembre darà la possibilità di partecipare al contest tramite l’app My Axa. In più ogni giorno instant win con gadget autografati dai giudici di X Factor e tanti altri premi.