12 apr 2022

Britney Spears è incinta. L'annuncio su Instagram

A 40 anni sarà mamma per la terza volta: il compagno Sam Asghari è al settimo cielo

Britney Spears
Britney Spears

La pop star Britney Spears (40 anni) ha annunciato via Instagram di essere incinta e poco dopo il compagno Sam Asghari (28) ha utilizzato il proprio account social per dirsi entusiasta della possibilità di diventare padre. Spears è dunque in attesa del suo terzo figlio, dopo i due avuti con l'ex marito Kevin Federline: una gravidanza che giunge pochi mesi dopo la fine della tutela legale del padre, un istituto giuridico che, secondo quanto sostenuto da Britney Spears, le impediva persino di diventare nuovamente mamma.

Nel suo post, la pop star dichiara che la gravidanza è arrivata come una sorpresa, perché all'inizio pensava di avere preso chili nel corso di una vacanza a Maui. Rivela anche di avere sofferto di depressione perinatale, in passato, una cosa "assolutamente orribile di cui le donne non parlavano, ai tempi" e che oggi "grazie a Dio non deve essere tenuta segreta". In ogni caso, Spears parla di preoccupazioni legate a vecchie esperienze e non è detto che la depressione debba manifestarsi anche ora. A mo' di precauzione, comunque, "questa volta farò yoga ogni giorno".
 

Immediatamente i giornalisti statunitensi hanno contattato i portavoce di Britney Spears in cerca di commenti, ma tutti hanno tenuto al bocca chiusa. Poco dopo, però, Sam Asghari ha postato un proprio commento social, confermando di fatto la gravidanza. Tra l'altro, Britney parla di Asghari come di suo "marito": se i due si sono sposati, l'hanno fatto nel massimo segreto e senza ufficializzarlo. Gli ultimi aggiornamenti su di loro li davano infatti come fidanzati.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?