Domenica la pop star trentanovenne Britney Spears ha utilizzato il proprio profilo Instagram per ufficializzare il fidanzamento con il compagno Sam Asghari, che di anni ne ha 27, è un attore e viene definito dai media statunitensi come "un entusiasta del fitness".

I due si frequentano ormai da quattro anni: si erano incontrati sul set del videoclip di Spears 'Slumber Party' (2016), nel quale lui interpretava la persona dalla quale la cantante era intrigata. Evidentemente la finzione è diventata presto realtà e, trascorso qualche tempo, Britney e Sam hanno iniziato a fare coppia. La relazione è diventata pubblica nel 2017, sempre via Instagram. Ora è arrivato l'annuncio del fidanzamento e delle future nozze, anche se mancano ancora indicazioni sulla data precisa del matrimonio. Nel frattempo la cantante si sta svincolando dalla tutela legale che il padre esercita su di lei: ulteriore passo verso una vita completamente rinnovata.

Chi è Sam Asghari

La sua famiglia, di origine iraniana, è emigrata negli Stati Uniti e ha lavorato sodo "affinché io potessi avere un'opportunità", ha detto più volte Ashgari. La sua prima passione è stata il calcio, praticato sia al liceo, sia all'università. Ma ha abbandonato il pallone quando l'ateneo del Nebraska-Lincoln lo ha escluso dal programma universitario. E così Sam ha proseguito gli studi giuridici al Pierce College di Los Angeles, prima di decidere di dedicarsi anima e corpo all'altro suo pallino: il fintess. Lo scorso anno, nel 2020, ha lanciato il suo programma Asghari Fitness. Il futuro marito di Britney ha anche intrapreso la carriera d'attore, senza ancora ottenere ruoli da protagonista. Tuttavia, è già apparso in serie tv di successo come The Family Business, NCIS e Can You Keep a Secret?.

 

 

Ecco il videoclip che ha fatto incontrare Britney Spears e Sam Asghari