Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
18 mar 2022

Brandon Routh avvocato inguaiato nella commedia 'Out of Order'

Nel cast ci sono anche Brooke Shields e Sam Huntington e la trama racconta di un avvocato costretto a rappresentare accusa e difesa nel medesimo processo

18 mar 2022
Brandon Routh
Brandon Routh
Brandon Routh
Brandon Routh

Volto noto soprattutto grazie al film 'Superman Returns', l'attore Brandon Routh si è unito a Brooke Shields e Sam Huntington per recitare nella commedia 'Out of Order'. Interpreterà un avvocato in procinto di cambiare lavoro e di entrare in un nuovo studio legale: accetta però un ultimo caso e solo quando è troppo tardi si rende conto che il nuovo ufficio sta partecipando alla medesima causa, solo dal lato opposto della barricata. Impossibilitato a tirarsi indietro, cerca di difendere e nel contempo accusare una grande casa farmaceutica, travestendosi per celare la propria identità e sperando che nessuno se ne accorga. E come se lo stress non fosse già abbastanza, il nostro eroe tenta pure di riconquistare la ex fidanzata modella (interpretata da Tao Okamoto).

Le riprese di 'Out of Order' sono in corso sotto la regia di Guy Jacobson, alla terza prova dietro la cinepresa dopo il film drammatico 'Holly' e il documentario 'Redlight'. Jacobson ha scritto la sceneggiatura di 'Out of Order' insieme a Megan Freels Johnston ('The Ice Cream Truck') e a proposito del suo nuovo lavoro ha dichiarato: "Stiamo realizzando una classica situation comedy divertente, veloce e nel solco di titoli come 'Mrs. Doubtfire' e 'Mio cugino Vincenzo'. Ora più che mai il mondo ha bisogno di buonumore ed era dai tempi in cui lavoravo come avvocato che fantastico su cosa succederebbe se una persona dovesse rappresentare entrambe le parti nel medesimo processo".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?