Giovedì 18 Aprile 2024

Brad Pitt ai Golden Globes, gli sguardi di Jennifer Aniston fanno impazzire il web

Quando l'ex è salito sul palco, tutti si sono soffermati su come lo guardava la star di Friends... E l'attore: "Vi spiego perché sono venuto da solo"

Golden Globes, Brad Pitt durante la premiazione (Ansa)

Golden Globes, Brad Pitt durante la premiazione (Ansa)

Roma, 6 gennaio 2020 - Non voleva alimentare pettegolezzi e per questo Brad Pitt aveva deciso di andare da solo ai Golden Globes della notte scorsa, ma alla fine non ha fatto altro che far parlare di sé e degli sguardi languidi lanciati dalla sua ex Jennifer Aniston. Per milioni di fan Brad e Jennifer rappresentano ancora la coppia del secolo e non perdono la speranza di un possibile ritorno di fiamma. 

Golden Globe 2020, cinema: tutti i vincitori

Le pagelle dei look - di EVA DESIDERIO

"Sono venuto da solo - ha detto Pitt sul palco durante i ringraziamenti per il premio ottenuto come migliore attore non protagonista in 'Once upon a Time...in Hollywood' - Volevo portare mia madre, ma non ho potuto, perché dicono abbia una relazione con ogni persona che mi cammina vicino. Sarebbe stato imbarazzante", ha scherzato. E intanto mentre Pitti parlava, le telecamere hanno inquadrato il viso della ex, che ha riso della battuta.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I will never get over of this, NEVER!! #bradpitt #jenniferaniston #90s #00s #hollywood #goldenglobes #brennifer

Un post condiviso da Brad + Jen (@anistonpitt) in data:

Per tutto il tempo della premiazione la Aniston ha tenuto i gomiti poggiati sul tavolo, sapendo probabilmente di essere inquadrata, ma in tanti hanno letto nel suo sguardo un sentimento ancora vivo. "Jennifer Aniston guarda Brad Pitt come tutte noi perché dalla cotta per Brad non si guarisce", è uno dei commenti su Twitter. 

"Siamo tutte un po' Jennifer quando vediamo Brad, come non capirla", è il post di un'altra. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro