Trento, 27 giugno 2018 - C'è un resort bipartisan a Merano, che in questi giorni ospita sia Maria Elena Boschi che Silvio Berlusconi. Il caso ha voluto che la 'pasionaria' del Pd e il presidente di Forza Italia stiano passando le vacanze nella stessa struttura. Si tratta dell'Hotel Palace di Henri Chenot, struttura di lusso molto frequentata dai vip, nota soprattutto per i trattamenti benessere, dieta e detox. 

Il cavaliere è un habitué della beauty farm: il primo soggiorno qui risale al 2007, all'indomani del delicato intervento subito in una clinica statunitense in Ohio. E il leader azurro è tornato anche lo scorso anno per sottoporsi a un percorso salute che ha dato ottimi risultati. Per la deputata toscana, eletta proprio in Alto Adige, è invece la prima esperienza. I due al momento non si sarebbero ancora incontrati ma l'occasione certamente non mancherà. Magari a bordo piscina o nella spa o durante una delle attività che si svolgono in gruppo.  

Maria Elena Boschi (Instagram)

LISTINO PREZZI - Tra i servizi offerti dall'hotel, e molto richiesto dai vip, c'è il programma detox che consiste, tra le varie voci, in una dieta detossinante, consulenza dietetica post-cura, una serie di cure idro-energetiche ed fitness singolare e di gruppo. Il costo per un settimana, pernottamento compreso in camera doppia, può arrivare anche a 5.700 euro, mentre la suite va da 540 a notte a 1.700, nel caso della Suite Imperial Sissi. 

I VIP - L'ospite più legato al Palace è stato senza dubbio Giulio Andreotti. Nella lista delle celebrities si leggono nomi come Lucio Dalla, Luciano Pavarotti, Zinedine Zidane, Flavio Briatore, Maradona e persino Capi di Stato, tra essi quello del Kazakistan, Nursultan Nazarbaev.

BOSCHI_31521807_132937