Roma, 25 giugno 2019 – Le prime immagini di ‘Bond 25’ arrivano dal set in Giamaica. L’attesissimo nuovo film della saga dell’agente segreto 007 al servizio di Sua Maestà arriverà nelle sale italiane solo l’8 aprile 2020. Ma oggi la Universal Pictures International Italy ha diffuso il primo dietro le quinte ufficiale dal set in Giamaica del nuovo film di James Bond, interpretato per la quinta (e ultima) volta da Daniel Craig.

Il video mostra alcuni momenti dal retroscena con il regista Cary Fukunaga all’opera e gli attori Daniel Craig, Jeffrey Wright e il nuovo ingresso Lashana Lynch (Nomi) in azione. In ‘Bond 25’, che non ha ancora un titolo ufficiale, l'agente segreto ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico della Cia, Felix Leiter, si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa del previsto e 007 sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra le new entry la Bond-girl Ana De Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek (il premio Oscar per ‘Bohemian Rapsody’) nei panni del ‘cattivo’. Oltre all’esotica Giamaica, tra i luoghi scelti per le riprese ci sono anche Londra, la Norvegia e l’Italia.