Sanremo 2023, i biglietti: quanto costano e dove comprarli

Le prevendite aprono lunedì 16 gennaio anche per gli abbonamenti

Il teatro Ariston

Il teatro Ariston

Manca meno di un mese  al Festival di Sanremo 2023 ed è caccia ai biglietti di quella che di fatto è la prima edizione post Covid della manifestazione musicale più seguita e longeva d'Italia. Lunedì 16 gennaio aprono le prevendite per i biglietti e gli abbonamenti. Più che prevendite, si tratta di richieste di prenotazione. L'invio della richiesta non garantirà l'acquisto degli abbonamenti, che sarà confermato successivamente via e-mail.

Approfondisci:

Sanremo 2023, Chiara Francini e Paola Egonu co-conduttrici. Black Eyed Peas superospiti

Sanremo 2023, Chiara Francini e Paola Egonu co-conduttrici. Black Eyed Peas superospiti

I prezzi

Quanto costa un abbonamento per tutte le cinque serate del Festival di Sanremo? Assistere allo spettacolo dal 7 all'11 febbraio in platea costa 1.290 euro, in galleria invece il prezzo è di 672 euro. I prezzi sono invariati rispetto allo scorso anno. La richiesta di prenotazione degli abbonamenti privati (per un massimo di 2 a richiedente) si potrà effettuare soltanto on-line, compilando la scheda al link https://sanremo2023.aristonsanremo.com.

I biglietti

Ad oggi è possibile effettuare la richiesta di prenotazione di biglietti singoli per disabili motori dovrà invece essere effettuata all'indirizzo https://sanremo2023.aristonsanremo.com/disabili. I prezzi dei biglietti si aggiravano per le prime quattro serate intorno ai 100 euro a serata per la galleria e ai 180 per la platea. Per assistere alla serata finale il costo era 320 in galleria e 660 in platea.