Roma, 3 gennaio 2018 - Matrimonio al capolinea tra Bianca Balti e Matthew McRae? Su Instagram i segnali ci sono tutti e il gossip è subito esploso. I follower più attenti hanno notato, infatti, che sul social usato regolarmente dalla top model sono sparite le foto recenti della coppia, comprese quelle delle nozze celebrate esattamente 5 mesi fa a Laguna Beach, in California. Scorrendo indietro, le prime foto che appaiono del marito risalgono al 2016, mentre di recente ci sono solo foto della bellissima lodigiana da sola o con le figlie.

L'ultimo post, inoltre, è un po' ambiguo. A corredo di una foto scattata a Hollywood con le figlie Matilde e Mia, quest'ultima avuta dal fotografo nel 2015, la Balti scrive: "2017, un anno dell'unica vita che vivo. È stato triste, è stato difficile qualche volta ma anche così felice e così buono, per la maggior parte. È stata la vita. Io vivo per le lezioni e i premi quotidiani. Vivo per l’amore. E ho così tanto amore intorno a me. Vivo per la crescita, perché non finisco mai di imparare. Mi piace sentirmi viva e per riuscire a farlo devo essere grata. Un altro anno di gratitudine si trova nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni. dio è buono. La vita è bella. Un sereno 2018 a tutti!". 


Un messaggio di serenità ma anche di tristezza, come sottolinea la stessa top model. Forse un momento di pausa o una crisi che si spera sia passeggera, o forse qualcosa di più. La Balti ha già alle spalle un matrimonio finito con un altro fotografo, l'italiano Christian Lucidi, padre della primogenita Matilde. Al momento la modella non risponde ai suoi follower.