Matt Damon
Matt Damon

Dopo avere avuto l'approvazione delle rispettive famiglie, ora Ben Affleck e Jennifer Lopez ricevono anche quella pubblica di Matt Damon, amico di lunga data di lui e precedentemente molto cauto nell'esprimersi intorno al ritorno di fiamma di quelli che sono già stati ribattezzati Bennifer 2.0 (riferimento al nomignolo ricevuto ai tempi della loro prima relazione, fra il 2002 e il 2004).

Leggi anche: Jennifer Garner benedice la relazione fra Ben Affleck e Jennifer Lopez
 


Matt Damon felice per la relazione fra l'amico Ben Affleck e Jennifer Lopez

Quando la storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha iniziato a venire fuori, molti magazine e molte trasmissioni televisive si erano rivolte a Matt Damon in cerca di un commento. Lui si era spesso negato e, quando aveva parlato, aveva misurato le parole con enorme attenzione. Per esempio, intercettato a maggio dallo show 'Today', aveva inizialmente scherzato dicendo che "non esiste al mondo una quantità sufficiente di liquore per farmi ubriacare tanto da dire qualcosa". Poi aveva aggiunto: "Voglio bene a entrambi, spero che sia una cosa vera, sarebbe fantastico".

Ora che i Bennifer 2.0 sono più che ufficiali, con tanto di foto pubblicate sulla pagina Instagram di Lopez e non solo rubate dai paparazzi, il magazine Extra è riuscito a strappare a Matt Damon un commento meno cauto: "Sono davvero felicissimo per lui. È il migliore e merita ogni gioia al mondo. Sono contento per entrambi".