Belen Rodriguez in una foto tratta dal suo profilo Instagram
Belen Rodriguez in una foto tratta dal suo profilo Instagram

Roma, 24 ottobre 2021 - Belen Rodriguez, dopo appena quattro mesi dal parto, e il fidanzato Antonino Spinalbese in crisi profonda? Già separati? Sono le domande che corrono sul web dopo le clamorose indiscrezioni rilasciate dagli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D'Anelli. La showgirl e il parrucchiere, per adesso, non smentiscono i rumor.

L'argentina è diventata mamma per la seconda volta da poco: ha dato alla luce Luna Marì lo scorso luglio a Padova, dando così una sorellina a Santiago, il figlio avuto dall'ex marito Stefano De Martino, mentre con il padre della secondogenita la storia è iniziata nell'estate 2020.

Da oltre un mese, però, le frasi d'amore e le foto di coppia sono sparite dai rispettivi social. L'ultima volta che l'argentina ha postato una foto taggando il fidanzato risale al 21 settembre, in occasione della festa del suo compleanno (è nata 20 settembre 1984). Sul profilo Instagram di lui, il 24 settembre scorso uno scatto di un bacio appassionato. Poi più niente. Un silenzio che ha insospettivo i fan.

A rispondere ai dubbi, ci hanno pensato i due esperti di gossip. ''Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto", scrive Alessandro Rosica in un post, precisando che' "la notizia è di esclusiva proprietà di Alessandro Rosica e Biagio D'Anelli".

Sarà vero? Per ora non ci sono commenti da parte dei diretti interessati ma a poche ore dall'indiscrezione, l'argentina ha pubblicato una storia Instagram con una frase riguardo le storie d'amore: ''Usa l'amore come un ponte''.