Roma, 12 gennaio 2018 - Belen Rodriguez 'malata' di ritocchini? Si stenta a crederlo, ma stavolta sono gli amici della showgirl - stando al gossip pubblicato da Novella 2000 - a cercare di darle lo stop. La bella argentina non ha mai fatto mistero di aver fatto ricorso al chirurgo estetico,  ma aveva anche detto di essersi pentita di essersi rifatta il seno a 21 anni "perché nel mondo dello spettacolo mi sentivo insicura. Se tornassi indietro non lo rifarei".

Spiega il settimanale che "alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere.  Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi ritocchi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po' troppo". 

Verità o semplice pettegolezzo? Chissà, di vero c'è la risposta ironica che la fidanzata di Andrea Iannone affida a Instagram. Oltre a un primo piano di lei sorridente e "bellissima anche senza trucco", come recitano i commenti, ecco la foto di un 'lato B' decisamente in forma e di certo non ritoccato, visto che l'immagine risale a quando Belen non era famosa, ma bella sì

 

Esto si que es lindo!!! Sonreír!!! ❤️❤️❤️ #buonaserata😘

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Ricorrendo a un gioco di parole tra dea bendata e fondoschiena, accanto all'immagine  Belen scrive: "Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata!". E via di hashtag #ironia #viamo #15anni #babybely. E in risposta ai complimenti di un fan replica: "Adesso sono tutta rifatta, però anche a 15 ero proprio Carina!". Un modo infallibile per attirare, cosa puntualmente successa, un sacco di altri complimenti e like.

 

Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata! #ironia #viamo 🤪🤪🤪 #15anni #babybely

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Ma non è tutto: per zittire i maligni che potrebbero obiettare che la forma fisica dei 15 anni è una cosa, ma a più del doppio d'età e dopo una gravidanza il fisico si puà trasformare, ecco Belen che posta - a grande richiesta - il video di un allenamento (piuttosto duro). Come dire: macché chirurgo, per stare in forma oltre alla genetica ecco cosa ci vuole...