Belen e Antonino Spinalbese in un video su Instagram
Belen e Antonino Spinalbese in un video su Instagram

Rom, 9 febbraio 2021 - 'Il corpo che cambia, la mente che evolve ..'. Se l'ultimo post su Instagram di Belen poteva scatenare voci di corroidio su una nuova dolce attesa, è la Rodigruez in prima persona a metterle a tacere, annunciando, sul numero di Chi in edicola questa settimana, di essere incinta. "Sono entrata nel quinto mese di gravidanza", rivela la showgirl, che dopo il primo figlio, Santiago, ora ha confessato di credere di aspettare una bambina.

Chi è il padre? "Un uomo gentile", rivela lei. Da 8 mesi Belen ha una relazione con Antonino Spinalbese, ex hairstylist di Coppola e "un colpo di fulmine - ha commentato -. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli 'stronzi' ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all'inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo 'gentile'.

Belen e il fidanzato in una foto postata su Instagram

Felicemente innamorata, la showgirl è rimasta incinta dopo appena quattro mesi di relazione: "Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolti". E lui "sarà un buon padre - aggiunge Belen - perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità". Poi la Rodriguez pensa al passato: "Per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia..un grandissimo fallimento".

Quanto alla gravidanza, invece, "la sto vivendo con più consapevolezza della prima", ha sottolineato Belen. "Non vedo l'ora di partorire e avere mio figlio in braccio". Ancora "non sappiamo il sesso - ha concluso - e anche il nome non lo abbiamo scelto. Ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta".